HomeCuriositàCameron Diaz rivela di essere stata un corriere della droga prima di...

Cameron Diaz rivela di essere stata un corriere della droga prima di fare l’attrice

La notizia è di quelle che hanno del clamoroso. L’attrice Cameron Diaz, forse una delle più famose a livello mondiale, ha ammesso di essere stata un corriere della droga prima di sfondare nel mondo del cinema. Lo ha raccontato la stessa Cameron Diaz in una intervista concessa al “The Sun”. In particolare ha raccontato che all’inizio degli anni Novanta non aveva ancora iniziato la carriera da attrice. In quel periodo la Diaz ha raccontato di aver fatto da corriere della droga, ovviamente però senza saperlo.

Una valigia di droga in Marocco

Ai tempi del racconto Cameron Diaz viveva a Parigi dove faceva la modella. In quel periodo era stata convinta a portare una valigia in Marocco da qualcuno. Ingenuamente, Cameron Diaz ha accettato pensando che nella valigia ci fossero semplicemente dei costumi di scena.

Cameron Diaz
Cameron Diaz ha rivelato da giovane di aver fatto da corriere della droga senza saperlo.

Una volta arrivata in Marocco è stata poi fermata dalla polizia che le chiese di aprire la valigia. A quel punto la Diaz se l’è cavata spiegato di non avere idea di che cosa ci fosse nella valigia e consegnando la stessa agli ufficiali dello scalo. Con questo gesto Cameron Diaz, come da lei stesso raccontato, si è evitata l’arresto e una condanna di almeno dieci anni di galera per traffico internazionale di stupefacenti.

Poche settimane dopo la fama con “The Mask”

Poche settimane dopo questa brutta avventura in Marocco, finita però bene, Cameron Diaz venne poi convinta dal suo agente a presentarsi al provino per “The Mask”. All’epoca la Diaz non pensava di poter recitare e in più i produttori del film volevano fortemente come protagonista femminile Anna Nicole Smith. Contro ogni previsione però il provino di Cameron Diaz andò alla grande e il regista Russell volle proprio lei accanto a Jim Carrey.
Fu quello l’inizio di una carriera sfolgorante che portà la Diaz poi a recitare in “Tutti pazzi per Mary”. Nel 2018, sorprendendo tutti, l’attrice americana annunciò il ritiro dalla carriera di attrice. Per fortuna però nel 2020 la Diaz ha annunciato il ritorno sulle scene accanto a Jamie Foxx per un film per Netflix, “Black in Action”. Chissà se la sua disavventura in Marocco da giovane fosse finita diversamente..

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti