HomeSpettacolo e GossipArisa nuda per presentare il suo nuovo singolo

Arisa nuda per presentare il suo nuovo singolo

Arisa è ormai diventata un simbolo di sensualità e non perde l’occasione per lasciare a bocca aperta i suoi fan. Sul suo profilo Instagram in queste ultime ore è stata pubblicata una foto di Arisa nuda accompagnata da una didascalia misteriosa. La cantante ha ammesso di aver attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella sua vita. Non solo, la cantante ha anche rivelato di aver pianto e di aver combattuto con un’idea che le ha tolto il sorriso per mesi. Per fortuna ha anche detto di stare meglio anche se tutto lascia pensare che abbia sofferto per amore.

Arisa nuda per il suo singolo “Tu mì perdìcìon”

La foto di Arisa nuda su Instagram è servita per promuovere il suo nuovo singolo, un brano estivo chiamato “Tu mì perdìcìon”. Con questo singolo la cantante continua a volersi raccontare e la foto di Arisa nuda è un concentrato di sensualità (la cantante è coperta solamente da mani guantate rosa e nere).

Arisa nuda
La foto di Arisa nuda su Instagram serve a promuovere il suo nuovo album.

L’artista è poi andata anche nel dettaglio spiegando che la sua nuova canzone racconta la storia del suo amore che non cede più al dolore, ma che non si dissolve. Come la stessa cantante ha scritto si tratta di un amore che “rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada”.

Il riferimento a Vito Coppola?

A chi si riferisce? Impossibile dirlo anche se, negli ultimi mesi, l’artista ha vissuto una relazione complicata con Vito Coppola. I due si erano conosciuti a Ballando con le Stelle e la loro era iniziata come una bella amicizia. Forse Arisa pensava che la loro storia potesse decollare, ma così, evidentemente, non è stato. Insomma, la foto di Arisa nuda va vista non solo come una foto hot per guadagnare fan sui social. L’artista sembra ormai essere convinta della propria sensualità e utilizza anche il suo corpo per veicolare messaggi anche profondi. Il nuovo singolo comunque uscirà nelle prossime ore e Arisa, che si sente trasformata esternamente e internamente, sembra avere la carica giusta. La cantante lucana ha quindi chiarito che si tratta di una canzone intima, che parla e racconta il suo amore.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti