Grande Fratello VIP vede un altro gieffino convolare a nozze. Si tratta di Davide Silvestri che ha detto sì alla sua Alessia davanti a parenti e amici!
All’evento c’erano anche ospiti VIP che hanno fatto parte del reality, ma non solo.
Scopriamo insieme come si è svolta la cerimonia e quali volti noti hanno celebrato insieme a Davide il suo giorno speciale!
Il desiderio di sposarsi
Per l’ex concorrente del Grande Fratello VIP l’idea del matrimonio era venuta proprio durante l’esperienza nel reality. Un emozionato Davide ha affermato:
“Quella scena l’avevo sognata da anni. Ma quando dal sogno siamo passati alla realtà è stato fantastico. Una volta arrivati, ho tolto la benda a Lilì. Il primo incontro è stato con suo padre Mauro, poi abbiamo percorso insieme la scalinata della chiesa e, quando ci siamo guardati, eravamo entrambi disorientati. Bellissimo! Ragazzi, se avete accanto l’amore della vostra vita, sposatevi. Non fate passare il tempo, perché poi è perso e non torna indietro”.
Una cerimonia particolare quella di Davide e Alessia, diciamo… “rustica”! Infatti l’evento era in stile country, perciò tra le stories pubblicate si vedono chiaramente gli invitati vestiti da contadini.

Concorrenti del Grande Fratello VIP e volti noti presenti
Barù è uno dei volti noti, compagno di Davide al GF, che per l’evento si è occupato della cucina. Tra gli scatti rubati al matrimonio di Davide e Alessia, compare anche la bella Jessica, altro volto noto della trasmissione di Mediaset.
Pare che i due siano anche stati immortalati in teneri scambi di affetto, rendendo felici i fan che avevano tifato per la coppia durante il GF.
Oltre a loro, Katia Ricciarelli e Giucas Casella, anch’essi reduci dalla Casa del Grande Fratello VIP.
Il cugino dello sposo, nonché suo testimone, è stato però riconosciuto dai più attenti, perché anche lui parte del mondo dello spettacolo. Si tratta di Kekko del gruppo musicale Modà. Ebbene sì, Davide e Kekko sono parenti e sono molto uniti, tanto che i due si sono messi in società.
Pare che producano birra artigianale, che ovviamente è stata la protagonista di questo speciale evento!