Giulia Belmonte e Stash saranno di nuovo genitori. A svelarlo è la stessa coppia che sui loro profili social ha deciso di rendere partecipi della lieta notizia tutti i follower.
La giornalista e il frontman dei The Kolors hanno avuto la loro prima figlia, Grace di 1 anno, dopo circa 1 anno di relazione e lo scorso aprile hanno annunciato l’arrivo di un secondo bebè. Per farlo Stash aveva utilizzato sempre i social, postando una foto di una chitarra con pizzicata tra le corde un’immagine dell’ecografia.
Le parole che avevano correlato l’annuncio erano davvero commoventi: “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti. Grazie per questo altro miracolo!”
Giulia Belmonte invece aveva dichiarato: “Sono molto contenta. Uno dei miei desideri era quello di avere due figli con poca differenza di età”. Ovviamente i follower hanno riempito Giulia Belmonte e Stash di commenti affettuosi, dedicando anche qualche dolce parola alla piccola Grace.
Una famiglia che si allarga è sempre motivo di gioia, ma si temeva che la curiosità sul sesso del futuro bebè, non sarebbe stata soddisfatta. E invece la giovane coppia ha voluto condividere con tutti anche questa bellissima notizia.

Il sesso del secondogenito di Giulia Belmonte e Stash
In un’intervista a Verissimo, Stash aveva confessato che avrebbe desiderato avere una seconda femminuccia a riempire la sua vita da papà.
E pare proprio che il destino abbia accontentato il cantante, perché il prossimo fiocco sarà di nuovo rosa. Attraverso il profilo Instagram, Stash ha condiviso la sua gioia così: “Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla! Sono felice”.
Invece Giulia Belmonte ha deciso si postare una splendida foto di lei con il pancione e del compagno, mentre sono in barca, correlando il post con queste parole: “Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano! Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te”.
Gioia incontenibile che ha contagiato anche tutti i fan, che già si chiedono quale sarà il nome della piccola nascitura. Non ci resta che vedere se la coppia accontenterà anche questa curiosità o se invece preferirà mantenere il nome segreto fino alla nascita della piccola.