Cristina Marino, nota moglie dell’attore Luca Argentero in queste ore ha smosse le acque sui suoi social. Da tempo attenta alla linea e al benessere, Cristina ha fondato da qualche tempo un brand ed e-commerce di nome Befancyfit.
Mediante il suo marchio Cristina Marino promuove uno stile di vita sano, una dieta controllata e tanta attività fisica per ritrovare peso forma e sicurezza in sé stessi. Sui suoi profili social pubblica spesso foto o storie dei suoi allenamenti o dei suoi pasti.
Grazie al suo metodo Befancyfit molte persone hanno ritrovato il proprio peso forma e una tonicità muscolare invidiabile. La sua pagina Instagram vanta più di 662mila follower, ansiosi di vedere i suoi aggiornamenti e di seguire i suoi consigli.
Ma come sempre le lodi non si dissociano mai dai commenti negativi. Spesso nel corso degli anni Cristina Marino è stata accusata di postare foto di modelle invece che di clienti soddisfatte e di promuovere uno stile di vita dannoso sia a livello fisico che mentale, vista la continua ricerca di perfezione.

Le parole taglienti di Cristina Marino su Instagram
Stanca delle continue accuse senza fondamento, Cristina Marino sfrutta la pubblicazione di una foto su Instagram per rispondere ai commenti negativi. Nella foto la si vede indossare un jeans a vita bassa e un bikini semplice e nero a triangolo.
Come sempre mostra il suo fisico asciutto e tonico, ottenuto grazie alla sua dieta bilanciata e ai costanti allenamenti fisici.
Le parole che la Marino dedica agli haters sono piuttosto seccate e dimostrano quanto sia stufa di ricevere accuse in merito al suo metodo Befancyfit: “Questi contenuti sono frutto di uno stile di vita sano, di grande sacrificio e costanza, di determinazione e soprattutto amore verso sé stesse”.
E aggiunge in modo tagliente “Dire che possono creare dei danni alle ragazze che mi seguono, sono parole sbagliate e frutto di ignoranza!”
L’attrice e influencer non è certo una che le cose le manda a dire. In poche e semplici frasi rimette ognuno al suo posto, affermando che dietro al suo metodo non c’è il bisogno di sponsorizzare un prodotto ma l’amore verso sé stesse.
Di certo le accuse non si fermeranno solo per qualche parola dette dalla Marino, ma senz’altro ha chiarito bene cosa pensa a riguardo!