Luigi Strangis sta dedicando davvero anima e corpo alla sua carriera in questo periodo. Dopo aver partecipato all’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, il cantante calabrese ha dato il via libera alla sua realizzazione artistica.
Dopo il termine del programma hanno iniziato a piovere proposte lavorative davvero interessanti per il giovane cantante. La fortunata pubblicazione del suo primo singolo EP, vede il brano scalare le classifiche musicali.
E come se non bastasse Strangis sta, proprio in questi giorni, esibendosi in un tour instore che gli dà anche la possibilità di incontrare i suoi fan. Sono moltissimi anche i festival a cui Luigi sta partecipando per promuovere i suoi brani e il suo successo aumenta di giorno in giorno grazie al suo impegno costante.

L’annuncio di Luigi Strangis e la gioia incontenibile dei fan
Ma proprio nelle ultime ore, Luigi Strangis ha fatto un annuncio sui suoi social che ha fatto impazzire tutti i suoi follower. Il cantante ha infatti annunciato il suo primo tour ufficiale, che per il momento ha solo quattro date, ma che di certo si arricchirà di nuove tappe.
“Aspettavo questo giorno già da un po’. Queste sono le prime date del mio tour… A queste si aggiungeranno altre date, quindi vi terrò aggiornati”. Le parole dell’artista fanno ben intendere come questo sia il coronamento di un sogno.
Ovviamente sotto al post non sono mancate frasi di supporto e amore da parte dei fan, che a partire da oggi potranno acquistare i biglietti per i concerti. Ma non è stato sempre tutto rosa e fiori per l’artista. Lo ha dichiarato alcuni giorni fa mentre era ospite a Radio Smeraldo.
Amici21 e lo stress poco prima della finale
Luigi Strangis durante l’intervista in radio ha dichiarato di aver passato un momento davvero duro ad Amici, poco prima della finale.
“È capitato qualche momento no, però sono un tipo che cerca di superarlo subito anche da solo” e aggiunge “un momento no è successo nella settimana della semifinale, dove davvero stavo dando i numeri ma con me stesso in generale, sono stati tipo tre giorni pesanti per me”.
Ormai lo stress e l’ansia legati alla finale di Amici fanno parte del passato, ma di certo questa esperienza ha cambiato la sua vita e gli ha permesso di realizzare il suo più grande sogno.