Manila Nazzaro, famosissima conduttrice televisiva, radiofonica ed ex modella è stata una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip, andato in onda su Canale 5.
Nonostante questa sia già terminata da un po’ di mesi, la Nazzaro continua a ripercorrere la sua esperienza all’interno della casa insieme agli ex gieffini in diverse interviste. Una in particolare si rivela essere particolarmente interessante, ovvero quella rilasciata per il settimanale Chi.
Durante l’intervista, infatti, Manila Nazzaro oltre a dichiarare che lei non è una di quelle che odio i reality e prende da queste le distanze, ha rilasciato anche delle dichiarazioni particolarmente critiche nei confronti di due personaggi che insieme a lei hanno vissuto l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.
Di chi stiamo parlando? Di Katia Ricciarelli e Giucas Casella.
Le dichiarazioni di Manila Nazzaro su Katia Ricciarelli
Durante l’avventura vissuta all’interno della casa del GF Vip 6 proprio lei, Manila Nazzaro ha stretto per diverso periodo una lunga amicizia con Katia Ricciarelli. Rapporto che, però, si è inclinato e sembra in maniera anche definitiva, a causa del comportamento (come dichiara la Nazzaro) della Ricciarelli del quale è rimasta molto delusa.

Oggi, Manila ritorna a riparlare di lei nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel quale afferma di pentirsi amaramente dell’aver aperto il suo cuore a Katia Ricciarelli. Dalle sue parole emerge una grande delusione, in quanto considera il legame stretto con la donna un’amicizia a senso unico. Dalle sue parole c’è un forte rammarico: “Tornassi indietro non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore”.
Un’amicizia finita male, quindi, che almeno per il momento non sembra poter rivedere la luce.
Manila Nazzaro anche contro Giucas Casella
Le critiche della Nazzaro, però, non si sono concluse con quelle rivolte alla cantante lirica. La donna, infatti, sempre nella stessa intervista ha dichiarato di essere stata delusa anche dall’illusionista italiano Giucas Casella.
In merito al suo conto, la Nazzari afferma che Casella “è il più grande giocatore”. Secondo la conduttrice italiana lui insieme alla Ricciarelli “sono dei volponi rispetto a tutto il cast”.
Per fortuna, comunque, si è portata con sè anche ricordi belli da questa esperienza. un esempio è Jessica che considera una donna pazzesca e a cui dichiara di volere molto bene.