HomeAttualitàShakira dopo la separazione da Piqué vuole andare via di casa con...

Shakira dopo la separazione da Piqué vuole andare via di casa con i figli, ma il calciatore non ci sta!

Shakira e Gerard Piqué si sono separati, e con i figli Milan e Sasha già in vacanza, è in arrivo la prima grossa tempesta dell’ex coppia VIP.

Mentre la cantante colombiana vuole portare i figli a Miami, il calciatore non è d’accordo che passino due mesi interi lontano dalla Spagna.

 

Perché Piqué non è d’accordo con Shakira?

L’ex compagno di Shakira ha un motivo molto importante perché i suoi figli non trascorrano così tanto tempo fuori casa. Si tratterebbe della vicinanza con i nonni paterni, con i quali i suoi bambini sono stati praticamente tutta la vita.

Potrebbe quindi svolgersi la prima grande causa legale tra Shakira e Piqué, che dovranno raggiungere un accordo e decidere come trascorreranno le vacanze estive i propri figli.

Il calciatore non vuole che i suoi figli trascorrano così tanto tempo lontano da casa. Invece Shakira vuole lasciare Barcellona il prima possibile, perché negli ultimi giorni sono aumentati i casi di molestie, oltre al fatto che quella città è ormai assalita dai media.

Shakira dopo la separazione da Piqué vuole andare via di casa con i figli, ma il calciatore non ci sta!
Shakira e Piqué in uno degli ultimi momenti insieme

Le dichiarazioni del giocatore blaugrana

La giornalista Laura Fa ha raccolto le parole di Piqué rispetto alla faccenda.

La star del Barça non crede che l’assenza dei suoi figli influirà sul loro legame, perché anche se andranno a Miami, avrà modo di vederli. Infatti è proprio lì che Piqué inizierà il tour pre-stagionale col Barcellona.

Ma il calciatore non vuole che venga pregiudicato il rapporto di Milan e Sasha con i nonni paterni, dal momento che i genitori di Gerard praticamente vivono con loro.

Pare che la loro casa sia collegata a quella di Shakira e il suo ex marito. Se i bambini fossero assenti per così tanto tempo i nonni ne risentirebbero e soffrirebbero molto.

Questo è il motivo principale per cui Piqué non vuole che i suoi figli trascorrano così tanto tempo con Shakira. Il papà non vuole che il legame dei bambini con i nonni si rompa.

E anche se potrebbero passare un mese con il padre e un altro con la madre, dovranno negoziare e, secondo la giornalista, non sarà facile.

Il rapporto tra loro è molto teso, molto distante, e le trattative saranno molto complicate“, commenta infine.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti