Shakira è stata “beccata” alla guida della sua auto per le strade di Barcellona, le foto sono tutt’altro che tranquillizzanti per i suoi fans.
L’estate non è iniziata nel migliore dei modi per Shakira. Solo poche settimane fa, la cantante colombiana ha annunciato la sua separazione da Gerard Piqué attraverso un comunicato.

“Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”, si legge nel testo.
La coppia era stata ad Orlando con i figli qualche giorno prima e quando il catalano è tornato, aveva comunicato a Shakira che non sentiva più niente per lei e voleva mettere fine alla relazione dopo dodici anni insieme.
Shakira non poteva crederci. Se c’era un problema, voleva risolverlo. Ha consigliato al difensore centrale del Barça di andare in terapia di coppia, ha anche provato a tornare insieme a lui in due occasioni.
Il problema è che Piqué ha già chiuso questa storia nella sua testa e non ne ha voluto sapere di fare ulteriori tentativi.
L’ultima informazione che è giunta dalla già ex compagna sarebbe che Gerard Piqué trascorrerebbe qualche giorno a Stoccolma mentre Shakira è ancora nella capitale catalana con i suoi due figli.
La colombiana continua la sua vita con i suoi figli Milan e Sasha e facendo ciò che sa meglio fare: essere una cantante di successo.
Con i suoi nuovi brani “Don’t You Worry” e “Te Felicito” l’interprete non si ferma e continua ad essere determinata ad essere sulle piattaforme musicali.

Lo stesso fine settimana in cui è stata pubblicata la notizia, alcuni scatti dell’artista sono diventati virali quando è stata vista accompagnare il figlio Milan a un evento sportivo in Repubblica Ceca. In quell’occasione, la coppia viaggiò insieme per sostenere la loro prole, ma all’epoca non sembravano esserci ancora problemi.
Shakira è stata però vista recentemente girare per le strade di Barcellona alla guida della sua macchina. Le immagini pubblicate dal tabloid “Daily Mail”, in cui l’artista esce con un volto triste e serio, hanno preoccupato i suoi fan che si chiedono se stia bene.
Senza andare oltre, da quando sono state pubblicate le fotografie, sono stati molti quelli che hanno utilizzato i propri profili sui social network per mostrare il loro sostegno.
Sotto l’hashtag “Siamo con te”, molti hanno riempito queste piattaforme di messaggi di incoraggiamento al cantante colombiano dopo la dolorosa rottura .