Home Attualità Federica Pellegrini attira l’attenzione con alcuni selfie sexy dopo la doccia. I...

Federica Pellegrini attira l’attenzione con alcuni selfie sexy dopo la doccia. I fan si scatenano nei commenti!

1036
Federica Pellegrini

Sono momenti di vita frenetica questi per Federica Pellegrini, la bella nuotatrice che ha fatto sognare gli italiani con i suoi importanti traguardi sportivi. In effetti dopo due anni di relazione con Matteo Giunta, i due sono prossimi al matrimonio.

Infatti Federica è appena tornata da un addio al nubilato alle Baleari, circondata dall’affetto di amiche e parenti. Ma questi sono anche i giorni dei Mondiali di nuoto a cui per la prima volta Federica Pellegrini non ha partecipato.

La sua lunga carriera l’ha vista conquistare ben 6 ori, 4 argenti e 1 bronzo e tutt’ora il suo lavoro dentro e fuori dalla vasca, contribuisce a promuovere e a migliorare il movimento italiano nel nuoto. In più interviste Federica Pellegrini ha affermato che gareggiare le sarebbe mancato, ma che era la scelta giusta.

Inoltre appare radiosa e felice in questo periodo della sua vita, grazie anche alla prossima avventura privata che la vedrà indossare l’abito bianco ad agosto. Ma nelle ultime ore ciò che ha fatto impazzire i suoi fan Instagram, sono state alcune foto molto sensuali che Federica ha scattato di fronte allo specchio e subito dopo aver fatto la doccia.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini si scatta un selfie sexy

Le foto sexy di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha un seguito molto importante sui social e il suo profilo ufficiale Instagram conta un migliaio di fan. Non stupisce quindi che le ultime foto pubblicate abbiano riscosso un tale successo, tanto da rendere la notizia virale.

Federica ha deciso di scattarsi un paio di selfie allo specchio, dopo aver fatto la doccia. Nel primo scatto la vediamo con i capelli bagnati mentre indossa una maglietta. Nel secondo invece la maglietta è sparita e possiamo vedere il bel fisico tonico di Federica, fasciato da un seducente completo Armani con una bralette bianca con rifiniture in pizzo.

I fan sono impazziti e sotto la foto sono apparsi moltissimi commenti positivi e ricchi di affetto. “Sei splendida!” dice qualcuno, “Immensa!” la definisce qualcun altro. E non mancano certo le dediche poetiche di altri fan che sono rimasti affascinati dalla bellezza olimpionica: “Immensa campionessa, bella come il sole che splende sul mare “.

Di certo le sue foto hanno catturato l’attenzione, pur rimanendo eleganti e di buon gusto. Aggettivi che descrivono alla perfezione Federica Pellegrini!