Khaby Lame non si ferma più. Nelle ultime ore ha raggiunto la quota incredibile di 142,4 milioni di follower diventando così la persona più seguita al mondo. Il ragazzo di Chivasso può quindi godersi i frutti di una attività che era nata per scherzo e che ora gli ha dato una fama internazionale. Nessuno avrebbe mai potuto anche solo pensare che khaby sarebbe riuscito a conseguire questi risultati in così poco tempo.
Nessuno come Khaby Lame su TikTok
Senegalese di nascita ma italiano d’adozione, Khaby Lame ha superato ora anche Charli D’Amelio nel numero dei follower. Questo significa che, a oggi Khaby è il tiktoker più seguito al mondo. Una bella soddisfazione per lui ancor più che era nato tutto per scherzo durante il lockdown. Il sorpasso storico su Tik Tok è avvenuto la mattina del 23 giugno 2022 con Khaby che ha raggiunto quota 124,4 milioni di follower contro i 142,2 milioni di Charli.

Charli d’Amelio era stata a lungo la regina incontrastata di TikTok
Charli è stata la regina dei social con la sorella per diverso tempo. Grazie a questo è riuscita anche a creare un vero e proprio impero in grado di fatturare decine di milioni di dollari l’anno. Ora Khaby Lame ha “detronizzato” la regina dei social e, a soli 22 anni, è pronto a crescere ancora.
Una storia incredibile la sua visto che fino solo a due anni fa lavorava come operatore di macchine CNC in uno stabilimento nei pressi di Torino. Khaby era stato licenziato proprio nel marzo 2020, proprio quando c’era il lockdown per la pandemia. Il tiktoker di Chivasso ha saputo cogliere l’occasione postando una serie di video su TikTok sul “life hack”, ovvero soluzioni semplici a problemi che molti risolvono in modo estremamente complesso.
Nel 2021 ha superato Vacchi e la Ferragni
La sua ascesa era già importante nel 2021 quando Khaby Lame, ad aprile, diventò il tiktoker italiano più seguito davanti a Gianluca Vacchi. Nel giugno 2021 poi, Lame ha persino superato Chiara Ferragni su Instagram ed è diventato l’italiano più seguito in assoluto. A seguito del successo inaspettato si è trasferito a Milano e ora lavora a diversi progetti.