X Factor è un programma di musica e divertimento, ma oggi si veste a lutto a causa di una grave perdita di uno degli ex concorrenti del reality musicale.
La star di X Factor UK Tom Mann ha annunciato che la sua fidanzata, Danielle Hampson, è morta sabato 18 giugno. L’annuncio è arrivato con un post su Instagram lunedì 20 giugno.
Danielle Hampson era una ballerina e dirigente PR che ha lavorato con gruppi come Take That e Little Mix. È stata dichiarata morta il giorno del matrimonio della coppia ma nessuna causa di morte è stata rivelata, secondo la BBC.
Ecco le parole del fidanzato, ex concorrente di X Factor UK, a pochi giorni dall’accaduto.

Tom Mann perde la fidanzata il giorno delle nozze
«Non posso credere di scrivere queste parole ma la mia cara Dani – la mia migliore amica, il mio tutto, l’amore della mia vita – è morta nelle prime ore di sabato mattina, 18 giugno». Queste sono state le parole con cui l’artista Tom Mann ha annunciato il triste evento.
Danielle Hampson, 34 anni, lavorava come dirigente di Pubbliche Relazioni e soffriva di problemi di salute noti.
La donna era tornata da poco da una vacanza in Sardegna con il futuro marito Tom.
«Mi sembra di aver pianto un oceano. Non siamo mai arrivati all’altare, non abbiamo potuto dire i nostri voti e fare il nostro primo ballo, ma so che sai che eri il mio intero mondo e la cosa migliore che mi fosse successa. Indosserò questo anello che ero destinato a portare come segno del mio amore incondizionato verso di te». Queste le parole commosse di colui che sarebbe dovuto diventare il marito di Danielle Hampson.
La coppia ha un figlio di 8 anni, Bowie, oggi rimasto orfano della madre.
Tom Mann e Danielle Hampson: la loro storia
I due giovani si sono conosciuti intorno al 2015, quando hanno iniziato a frequentarsi, per annunciare poi il fidanzamento ufficiale nel 2019.
Sui social è possibile vedere l’ultimo della coppia che risale a tre settimane fa, durante la vacanza in Sardegna.
Tom Mann aveva fatto un’audizione per X Factor UK come solista, ma era stato inserito in Stereo Kicks, arrivato fino alla finale dell’edizione del 2014 di X Factor UK.