Indiana Jones 5 è un titolo che sta, letteralmente, facendo impazzire fan della fortunata saga. Sono ormai passate solo poche settimane da quando è stata pubblicata la prima immagine di Indiana Jones 5 e i fan continuano a sognare. Il produttore, Frank Marshall, ha recentemente concesso una interessante intervista in cui ha parlato proprio dell’ultimo film di Indy. Per la gioia dei fan, che sono tanti, Marshall ha parlato anche delle aspettative e ha fatto alcune rassicurazioni.
In regia nel nuovo film di Indy ci sarà James Mangold
L’ultimo capitolo della fortunata saga era uscito ben 14 anni fa con “Il Regno del Teschio di Cristallo”. I fan aspettavano in modo trepidante anche quel titolo ma, ammettiamolo, ha tradito in parte le attese.

Ecco perché il produttore ha voluto rassicurare i fan sul fatto che l’ultimo capitolo di Indiana Jones sarà all’altezza delle aspettative. Marshall del resto è lo stesso che ha prodotto l’originale nel 1981. Al sito A.frame ha fatto sapere di essere sicuro che questa volta, con Indiana Jones 5, non vi saranno delusioni.
Marshall rassicura i fan: “Sarete molto soddisfatti”
Marshall ha definito Indiana Jones 5 come una grande storia e si è detto certo che i fan saranno molto soddisfatti da questo film. Non solo è andato persino oltre dicendo che questo nuovo capitolo di Indiana Jones sarà esattamente quello che tutti i fan di Indy stanno cercando. Del resto l’hype per l’ultimo capitolo di Indiana Jones è altissima anche perché ci sarà Steven Spielberg alla produzione con Simon Emanuel, Kathleen Kennedy e Frank Marshall. Almeno per ora non ci sono ancora indiscrezioni sulla trama del film e nemmeno si conosce il titolo ufficiale.
Quel che sappiamo è che nel cast del nuovo Indiana Jones si trovano nomi di alto livello come Boyd Holdbrook, l’immancabile Harrison Ford, Thomas Kretschmann e Antonio Banderas. Qualche tempo fa Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha parlato anche del futuro della saga di Indiana Jones e ha promesso ai fan che senza Harrison Ford non ci saranno più altri capitoli dedicati all’archeologo più amato del cinema.
Insomma, viste le premesse non resta che farsi trovare pronti per andare subito al cinema appena Indiana Jones 5 arriverà nelle sale cinematografiche. Ci vorrà però ancora un po’ di pazienza.