Serena Autieri e Michelle Hunkizer vantano un’amicizia di più di 10 anni. Spesso le due sono state viste insieme, paparazzate o loro stesse hanno pubblicato degli scatti social per ricordo delle esperienze fatte insieme.
A quanto pare tra le due c’è stata subito chimica e fin dai primi istanti si sarebbero trovate a loro agio, proprio come se si fossero sempre conosciute. Anche le figlie delle due conduttrici avrebbero fatto subito amicizia.
Serena Autieri ha una figlia di nome Giulia, avuta con il marito Enrico Griselli. Mentre Michelle ha tre figlie ormai ben note: Aurora avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti e Sole e Celeste avute dall’ex marito Tomaso Trussardi. Ma come si sono conosciute Serena e Michelle?

Empatia e chimica: ecco i segreti dell’amicizia di Serena Autieri e Michelle Hunziker
In un’intervista rilasciata in questi giorni da Serena Autieri, lei stessa parla del rapporto con l’amica Michelle, dicendo che tra loro c’è sempre stata una certa alchimia che le ha rese inseparabili fin da subito. “Tra di noi non esiste competizione” sono queste le parole che Serena dice con un sorriso sulle labbra.
E nel complesso mondo dello show business, trovare un’amicizia tra donne così sincera e pura è davvero un fatto più unico che raro.
Le due si sono conosciute ben 10 anni fa in vacanza in Alta Badia. Il clima era rilassato, non si parlava certo di un contesto lavorativo e Michelle e Serena si stavano godendo un po’ di meritato relax.
Il loro incontro è avvenuto per caso e subito dopo le due hanno iniziato a passare sempre più tempo insieme, fino a stringere un rapporto saldo e duraturo. Di tanto in tanto pubblicano sui loro profili social le foto che le ritraggono insieme in tanti momenti di spensieratezza.
Ciò che più colpisce di questo rapporto è come le due siano sempre presenti l’una nella vita dell’altra, aiutandosi anche a superare i momenti più duri. Una vera amicizia che di certo risulta piuttosto invidiabile e che altre celebrieties hanno cercato di emulare.
Ma certo l’amicizia così come l’amore, sono sentimenti che devono nascere spontaneamente e senza forzature per essere davvero sinceri. Proprio come il legame che unisce Serena e Michelle.