Home Spettacolo e Gossip Andrea Cerioli: altezza, età, segno zodiacale, lavoro, mamma

Andrea Cerioli: altezza, età, segno zodiacale, lavoro, mamma

1024
Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è un modello ed ex tronista di Uomini e Donne, nonché influencer italiano, ma ha anche partecipato a famosi reality Mediaset come Temptation Island Vip e Grande Fratello.

Ma oltre ad essere un uomo di spettacolo è anche un grande appassionato di viaggi e di fotografia che ama condividere con i suoi follower sui suoi profili social.

Scopriamo di più sulla sua vita privata!

Andrea Cerioli: altezza

Il modello e influencer è alto 183 cm.

Andrea Cerioli: età

L’ex tronista e gieffino è nato il 22 maggio del 1989 a San Lazzaro di Savena, una cittadina della città metropolitana di Bologna in Emilia-Romagna. Oggi ha 33 anni. Molto legato alla sua famiglia, Andrea è cresciuto insieme alla sorella Giada sempre a San Lazzaro di Savena, e i due sono ancora oggi molto legati.

Andrea Cerioli: segno zodiacale

Nato il 22 maggio del 1989, Andrea è del segno del gemelli.

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Andrea Cerioli: lavoro

Il giovane modello ed ex tronista sin da giovane si è sempre dato da fare per garantirsi la sua indipendenza. Infatti, da giovanissimo inizia a lavorare come bagnino, barista, e persino come agente di commercio appena dopo il diploma.

Ma il suo sogno nel cassetto è quello di stare sotto i riflettori ed entrare nel mondo dello spettacolo, ed è per questo che partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Ramona Amodeo.

Pur avendo durata breve, la sua carriera nel mondo dello spettacolo non finisce qui. Infatti, entra nella casa più famosa d’Italia, il Grande Fratello, nella sua quattordicesima edizione.

Dopo la sua esperienza come gieffino, Andrea ci riprova con il dating show di Maria De Filippi, ma stavolta da tronista, purtroppo senza riuscire a trovare una donna con cui uscire dal programma.

Ma non demorde e nel 2018 partecipa ancora una volta al programma salendo sul trono ed incontrando Arianna Cirrincione su cui ricade la sua scelta e ancora oggi è la sua attuale compagna.

Oggi Andrea è non solo un modello, ma anche influencer seguitissimo sui social.

Andrea Cerioli: mamma

Il giovane modello e influencer è nato da papà Tullio e mamma Luana. Nel maggio 2014 mamma Luana viene a mancare a seguito di una lunga malattia. I due avevano un forte legame e proprio per questo Andrea decide di tatuarsi il volto della madre.

Andrea Cerioli Instagram: https://www.instagram.com/iamandreacerioli/
Andrea Cerioli Facebook: https://www.facebook.com/andreacerioli.it
Andrea Cerioli Twitter: https://twitter.com/andreacerioli89
Andrea Cerioli TikTok: https://www.tiktok.com/@andreacerioli