Katie Holmes era una visione di stile mentre faceva commissioni nella Grande Mela mercoledì. L’attrice, 43 anni, portava con sé un assortimento di poster arrotolati che aveva raccolto da una galleria mentre passeggiava per Manhattan in un doppio look denim alla moda. Ha ravvivato l’ensemble con una scintillante collana girocollo d’oro a catena.
La stella di Dawson’s Creek ha tenuto i suoi capelli sciolti e una mascherina nera sulla sua splendida carnagione. Ma certo un particolare non è passato inosservato: Katie Holmes era da sola.
A differenza della sera prima, Katie stava trascorrendo un po’ di tempo con sé stessa, forse per staccare dai ritmi frenetici della vita nel mondo dello spettacolo. Martedì, Katie ha partecipato alla premiere del suo nuovo film “Alone Together” con il suo fidanzato, Bobby Wooten III, 33 anni.
Katie ha scritto, diretto e recitato nel suo prossimo film che parla di una fuga romantica che prende una svolta durante l’inizio della pandemia. Il nuovo compagno l’ha affiancata i questa occasione importante. Ma il giorno dopo lei ha preferito passare la giornata da sola, girando per le strade di New York e raccogliendosi nei propri pensieri.

La nuova storia d’amore di Katie Holmes
La premiere di martedì sera a New York City ha segnato la seconda apparizione insieme sul red carpet di Katie Holmes e Bobby Wooten III. Inizialmente hanno debuttato, ufficializzando la loro relazione, il mese scorso al The Moth Ball 25th Anniversary Gala.
Inizialmente Holmes e Wooten sono stati presentati l’uno all’altro attraverso amici comuni. Hanno poi reso pubblica la loro relazione per la prima volta ad aprile, mentre si baciavano e passeggiavano mano nella mano attraverso Central Park a New York City.
I due hanno molto in comune, entrambi provenienti dal Midwest, si sono esibiti a Broadway. Bobby era in “American Utopia”, mentre Katie ha fatto il suo debutto a Broadway nel revival del 2008 di “All My Sons” di Arthur Miller e ha recitato in “Dead Accounts” nel 2012.
Katie è stata precedentemente legata allo chef di New York Emilio Vitolo Jr. dopo la sua storia d’amore di anni con l’attore premio Oscar, Jamie Foxx. Inoltre è stata notoriamente sposata con l’attore Tom Cruise dal 2006 fino al loro divorzio definitivo nel 2012.
L’ex coppia condivide la figlia di 16 anni Suri. Ora non ci resta che attendere i nuovi sviluppi di questa storia d’amore. Sul red carpet sono apparsi piuttosto affiatati, dunque i presupposti non mancano.