Donatella Versace si è occupata di vestire Britney Spears nel suo grande giorno. In effetti la star del pop si è presa qualche momento per ringraziare il team di sarti Versace per averla trasformata in una “principessa nella vita reale” per il giorno del suo matrimonio con Sam Asghari.
La cantante, 40 anni, ha condiviso un video su Instagram di come è stato creato il suo abito e del processo suo processo di realizzazione. Grazie a questo ha rivelato il grande lavoro sartoriale che c’è stato dietro alla progettazione di questo meraviglioso wedding dress.
La nuova sposa Britney ha postato: “Oltre 700 punti a mano sono stati dati al mio abito. Un enorme ringraziamento a Donatella Versace e al team Versace per avermi reso una vera principessa”.
La cerimonia che risale a giovedì scorso, è stata un affare privato e la lista degli ospiti dell’evento includeva volti famosi tra cui Paris Hilton, Madonna, Selena Gomez, Drew Barrymore e Donatella Versace stessa, che è un’amica personale della coppia.
“La gioia più grande è vedere Britney Spears sposare Sam Asghari. Vederli entrambi in Versace per il loro giorno speciale mi rende così orgogliosa“, ha scritto Donatella Versace su Instagram dopo il matrimonio.

L’abito di Britney Spears firmato Donatella Versace
Ma vediamo ora nel dettaglio il meraviglioso wedding dress progettato dall’atelier Versace per la star del pop.
L’indumento è stato realizzato in un delicato cady di seta bianca e presentava una scollatura profonda a “V” con un delicato drappeggio intorno alle spalle, che si univa a un flusso di bottoni di perle sulla schiena.
Il corpetto aderente scende poi ad accarezzare la curva dei fianchi in una linea a sirena che fasciava le forme della sposa. Infine un sensuale spacco sulla gonna lasciava intravedere la gamba di Britney che ha attraversato la navata con uno splendido sorriso sul volto. Il suo accessorio più bello!
Hanno completato il look un velo molto semplice appuntato sulla acconciatura semi-raccolta della sposa e che scendeva a formare uno strascico e una collana choker con cinturino bianco e un intarsio prezioso al centro. Britney sembrava davvero una principessa nella vita reale!