La superstar americana Khloe Kardashian ha stupito i fan indossando un vestito rosa acceso che mostra un fisichino da urlo
Khloe, 37 anni, è apparsa in un video condiviso su Instagram snella ed affascinante mentre si pavoneggia in un completo tutto rosa.
La trasformazione di Khloe è avvenuta dopo che il suo ex fidanzato Tristan Thompson, 31 anni, ha ammesso di aver avuto un figlio con un’altra donna mentre i due stavano insieme.
Nel video si vede Kloe, sorella di Kim Kardashian, camminando con sicurezza verso la telecamera, indossando un top rosa attillato e pantaloni lucidi molto accattivanti.
Il top attillato di Khloe mette in risalto le braccia, le spalle e la vita che appaiono più toniche che mai.

Alcuni fans sui social hanno espresso addirittura preoccupazione per la star per il fatto che la trasformazione è stata molto repentina.
In realtà già circa un mese fa Khloe aveva condiviso su Instagram alcuni scatti molto hot dove mostrava un fisichino di “tutto rispetto”
Visualizza questo post su Instagram
Khloe Kardashian e il tradimento di Tristan Thompson
Il nuovo video arriva dopo che Khloe, nel mese di febbraio,aveva annunciato la rottura con Tristan Thompson.
Tristan aveva dichiarato, nel mese di gennaio: “Oggi, i risultati del test di paternità rivelano che ho avuto un figlio con Maralee Nichols. Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni. Ora che la paternità è stata stabilita, non vedo l’ora di crescere amorevolmente nostro figlio”.
Ha continuato: “Khloe, non ti meriti questo. Non meriti il dolore e l’umiliazione che ti ho causato. Non meriti il modo in cui ti ho trattato nel corso degli anni.
“Le mie azioni non sono certamente in linea con il modo in cui ti vedo. Ho il massimo rispetto e amore per te. Indipendentemente da ciò che potresti pensare. Ancora una volta, sono così incredibilmente dispiaciuto.”
Khloe e la star dello sport Tristan avevano avuto una relazione ad intermittenza dal 2016 e la coppia avrebbe dovuto andare a vivere insieme, prima che Tristan venisse scoperto a causa del tradimento.
La nuova stagione di The Kardashians
Parlando a USA Today prima del nuovo reality show della sua famiglia The Kardashians, Khloe aveva ammesso che è stato difficile parlare al telefono con la sorella Kim dell’infedeltà durante le riprese.
“Penso che sia stato difficile anche per me”, ha risposto Kim Kardashian nell’intervista, spiegando di aver provato comunque a chiamare sua sorella durante le riprese.