HomeSpettacolo e GossipClaudio D’Alessio: età, figlia, fidanzata, lavoro e altezza

Claudio D’Alessio: età, figlia, fidanzata, lavoro e altezza

Claudio D’Alessio è il figlio primogenito del famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio. A differenza del padre non ha scelto una carriera nel mondo della musica e svolge la professione di imprenditore. Ha una grande passione per i viaggi in tutto il mondo e un ottimo rapporto con il padre Gigi.

Claudio D’Alessio età

Claudio è nato nel 1986 dalla relazione tra suo padre Gigi e la sua ex moglie Carmela Barbato. Claudio ha anche una sorella, Ilaria, nata nel 1994, e un fratello, Luca, nato nel 2003. Il matrimonio tra Gigi d’Alessio e la Barbato è poi naufragato e il celebre cantante ha iniziato una relazione con Anna Tantangelo che gli ha dato un quarto figlio, Andrea.

Claudio D’Alessio fidanzata

L’imprenditore napoletano ha come compagna Giusy Lo Conte. In passato ha avuto diversi flirt importanti tra cui quello con Cristina Buccino e Nicole Minetti. Giusy Lo Conte è una ballerina che ha partecipato a diverse trasmissioni tra cui “I migliori anni” e “Tale e quale show”.

Claudio D’Alessio età, figlia, fidanzata, lavoro e altezza
Claudio D’Alessio è il primogenito del celebre cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Claudio D’Alessio figlia

Il figlio primogenito di Gigi d’Alessio all’età di soli 20 anni ha avuto la sua prima figlia, Noemi. La sua nuova compagna Giusy Lo Conte gli ha poi dato ben due figli: Sofia nel 2020 e Giselle nel 2021.

Claudio D’Alessio lavoro

Come abbiamo già detto Claudio non ha seguito le orme paterne e quindi non si è cimentato nel mondo della musica. Al contrario, sin da giovane ha deciso di puntare tutto su un suo marchio che ha creato subito dopo il conseguimento del diploma. In seguito ha venduto il suo marchio e ha ricavato diversi vantaggi da tale vendita. Attualmente Claudio è attivo nei settori dello sport e del benessere.

Claudio D’Alessio altezza

Non abbiamo dati relativi all’altezza di Claudio ma possiamo dire che tiene moltissimo alla sua forma fisica tanto che va molto spesso in palestra. Ha anche diversi tatuaggi in tutto il corpo che ama sfoggiare sui propri profili social.

Claudio D’Alessio: i contatti social

La pagina Claudio D’Alessio Facebook è: https://www.facebook.com/playa.nevada

La pagina Claudio D’Alessio Instagram è: https://www.instagram.com/claudionedalessio/

Al momento non c’è ancora una pagina ufficiale TikTok.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti