HomeSpettacolo e GossipHarry Melling: fidanzato, altezza, età, peso, vita privata

Harry Melling: fidanzato, altezza, età, peso, vita privata

Harry Melling è un talentuoso attore britannico noto per le sue versatili interpretazioni sul grande e piccolo schermo. Nato il 13 marzo 1989 a Londra, Inghilterra, Melling ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo sin da giovane, seguendo le orme dei suoi genitori, entrambi attori di successo. Con una presenza scenica carismatica e una gamma di abilità attoriali impressionanti, Melling ha rapidamente guadagnato fama e ammirazione nel mondo dell’intrattenimento.

Melling è un attore versatile e ha dimostrato la sua capacità di interpretare ruoli diversi in generi diversi. È considerato uno dei talenti emergenti del cinema britannico.

Harry Melling: fidanzato

Non ci sono informazioni confermate riguardo al fidanzato attuale di Melling. L’attore ha mantenuto la sua vita sentimentale in privato, concentrando l’attenzione sul suo lavoro e sulla sua carriera artistica.

Harry Melling: altezza

Melling, con la sua altezza di 1,75 metri ha una presenza scenica distintiva che lo ha aiutato a spiccare nei ruoli che ha interpretato.

Harry Melling
Harry Melling

Harry Melling: età

L’attore, all’anagrafe Harry Edward Melling, è nato a Londra il 13 marzo del 1989 sotto il segno dei Pesci e oggi ha 35 anni. Nonostante la sua giovane età, ha già accumulato una vasta esperienza nel mondo dello spettacolo, dimostrando la sua abilità e il suo impegno nel suo mestiere.

Harry Melling: peso

Il peso di Harry Melling non è pubblicamente noto. L’attore si concentra sulla sua salute e sul benessere, piuttosto che sull’aspetto fisico, mentre continua a perseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Harry Melling: vita private

La vita privata di Harry Melling è mantenuta rigorosamente privata. L’attore preferisce mantenere un basso profilo riguardo alla sua vita al di fuori dello schermo, concentrandosi invece sulla sua arte e sulle sue passioni creative. Sebbene sia riservato riguardo alla sua vita personale, il suo talento e la sua dedizione alla recitazione continuano a catturare l’attenzione e il rispetto del pubblico e dei critici di tutto il mondo.

Di lui si sa ben poco: è nato a Londra da genitori entrambi attori. Ha frequentato la Hendon School e la London Academy of Music and Dramatic Art. Ha debuttato sul grande schermo nel 2001 con il film “Harry Potter e la pietra filosofale”. Ha poi recitato in tutti i successivi film della serie, fino a “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” nel 2011.

Dopo la conclusione della saga di Harry Potter, Melling ha continuato a recitare in diversi film e serie tv, tra cui “The Lost City of Z” (2016), “The Ballad of Buster Scruggs” (2018) e “La regina degli scacchi” (2020). Ha anche recitato in diverse produzioni teatrali, tra cui “King Lear” (2018) e “The Trial” (2019).

Harry Melling: i canali social

La pagina Harry Melling Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Harry Melling Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Harry Melling TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Harry Melling Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti