HomeSpettacolo e GossipAlexandra Grant: età, figli, altezza, chi è, fisico

Alexandra Grant: età, figli, altezza, chi è, fisico

Alexandra Grant è un’artista visiva americana, filantropa e autrice di libri d’arte. È conosciuta per il suo lavoro concettuale che esplora il linguaggio, la traduzione e la collaborazione. Nata nel 1973, Grant ha conseguito un MFA al California College of the Arts e ha esposto il suo lavoro in gallerie e musei di tutto il mondo. È anche co-fondatrice di X Artists’ Books, una casa editrice indipendente che pubblica libri d’artista e collaborazioni con altri artisti.

Grant è stata nominata una delle “100 donne più influenti del mondo” dalla rivista Time nel 2019. È stata anche insignita del “Premio Visionary Woman” dal Women’s Guild of Cedars-Sinai nel 2020. In più, è co-fondatrice della filantropia “GrantLOVE”, che sostiene le arti e l’educazione.

La Grant è anche autrice di diversi libri d’arte, tra cui “Ode to Joy” (2019) e “The Artists’ Books Cookbook” (2020).

Tuttavia, è conosciuta soprattutto per essere la nuova fidanzata del famoso attore canadese Keanu Reeves. I due hanno fatto il loro debutto come coppia nel 2019. Prima di lei, l’attore era stato sposato con l’attrice Jennifer Syme con cui aveva avuto una bambina che morì a pochi giorni dal parto a causa di una malformazione cardiaca congenita. L’attrice è scomparsa nel 2001 a causa di un incidente stradale.

In conclusione, la Grant è un’artista visiva di talento e influente che ha contribuito significativamente al mondo dell’arte. Il suo lavoro è innovativo e stimolante, e la sua filantropia ha un impatto positivo sulla comunità.

Alexandra Grant: età

L’artista è nata in Ohio il 4 aprile del 1970 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 54 anni.

Alexandra Grant
Alexandra Grant

Alexandra Grant: figli

Non ci sono informazioni disponibili pubblicamente sui figli di Alexandra.

Alexandra Grant: altezza

Non ci sono informazioni disponibili pubblicamente sull’altezza della Grant.

Alexandra Grant: chi è

La Grant è un’artista visiva americana che vive e lavora a Los Angeles. Il suo lavoro si concentra sul linguaggio, la traduzione e la collaborazione. Grant utilizza una varietà di media, tra cui pittura, scultura, installazione e video, per esplorare questi temi. Ha esposto il suo lavoro in gallerie e musei di tutto il mondo, tra cui il Museum of Contemporary Art di Los Angeles, il Whitney Museum of American Art di New York e la Tate Modern di Londra.

Alexandra Grant: fisico

Grant ha una corporatura media e i capelli bianchi. Ha gli occhi azzurri e un sorriso gentile.

Alexandra Grant: i canali social

La pagina Alexandra Grant Facebook è: https://www.facebook.com/alexandragrantartist/
La pagina Alexandra Grant Instagram è: https://www.instagram.com/grantalexandra/
La pagina Alexandra Grant TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alexandra Grant Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti