HomeSenza categoriaTravis Barker: coniuge, figli, incidente, matrimonio, malattia

Travis Barker: coniuge, figli, incidente, matrimonio, malattia

Travis Barker è un batterista, cantautore e produttore discografico americano, noto principalmente come batterista del gruppo pop punk Blink-182. Nato il 14 novembre 1975 a Fontana, California, Barker ha avuto un’infanzia difficile, segnata dalla morte della madre quando era solo un adolescente. La musica divenne la sua salvezza e all’età di 4 anni iniziò a suonare la batteria, dimostrando un talento naturale.

Nonostante le numerose sfide che ha dovuto affrontare, Travis Barker è un artista di grande successo e una figura di ispirazione per molti. La sua musica, la sua tenacia e la sua forza d’animo lo rendono un vero esempio di come superare le avversità e raggiungere i propri sogni.

Ma vediamo adesso tutte le curiosità sulla vita privata del famoso batterista.

Travis Barker: coniuge

Barker è stato sposato due volte. Il suo primo matrimonio, con Melissa Kennedy nel 2001, durò solo un anno. Nel 2004 sposò l’attrice e modella Shanna Moakler, con la quale ha avuto due figli: Landon Asher (nato nel 2003) e Alabama Luella (nata nel 2005). La coppia ha divorziato nel 2008, ma ha mantenuto un rapporto civile per il bene dei figli.

Oggi è sposato con Kourtney Kardashian.

Travis Barker: figli

Oltre ai due figli con Shanna Moakler, Barker ha una figliastra, Atiana De La Hoya, nata da una precedente relazione di Moakler con il pugile Oscar De La Hoya. Barker è un padre molto presente e affettuoso e ha spesso parlato dell’importanza della famiglia nella sua vita.

Infine, nel 2023 è nato Rocky Thirteen, il primo figlio della coppia Barker-Kardashian.

Travis Barker
Travis Barker

Travis Barker: incidente

Nel 2008, Barker è stato coinvolto in un incidente aereo che ha ucciso quattro persone e lo ha lasciato gravemente ustionato. Ha subito numerose operazioni e interventi di innesto cutaneo e ha trascorso diversi mesi in ospedale. L’incidente ha avuto un profondo impatto su Barker, che ha sofferto di depressione e disturbo da stress post-traumatico.

Travis Barker: matrimonio

Nel 2022, Barker ha sposato la cantante Kourtney Kardashian in una cerimonia privata a Portofino, Italia. La coppia si frequentava da circa un anno e mezzo e il loro matrimonio è stato un evento molto mediatico.

Travis Barker: malattia

Nel 2018, a Barker è stata diagnosticata la pancreatite acuta, una grave infiammazione del pancreas. È stato ricoverato in ospedale e ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. La malattia ha costretto Barker a cancellare alcuni concerti e a rivedere il suo stile di vita.

Travis Barker: i canali social

La pagina Travis Barker Facebook è: https://www.facebook.com/travisbarkerofficial/
La pagina Travis Barker Instagram è: https://www.instagram.com/travisbarker/
La pagina Travis Barker TikTok è: https://www.tiktok.com/@travisbarker
La pagina Travis Barker Twitter è: https://twitter.com/travisbarker

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti