HomeSpettacolo e GossipNeva Leoni: matrimonio, padre, età, famiglia, fisico

Neva Leoni: matrimonio, padre, età, famiglia, fisico

Neva Leoni è un’attrice italiana nata a Roma il 2 settembre 1992. Ha esordito nel cinema nel 2013 con il film “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia, ottenendo subito un grande successo. Da allora, ha recitato in numerosi film e serie televisive, affermandosi come una delle giovani promesse del cinema italiano.

La carriera di Neva Leoni è iniziata nel 2013 con il film “Smetto quando voglio”, in cui ha recitato al fianco di Edoardo Leo, Valerio Aprea e Stefano Fresi. Il film ha avuto un grande successo di pubblico e critica, lanciando Neva Leoni nel mondo del cinema.

Da allora, Neva Leoni ha recitato in numerosi film di successo, tra cui “Miami Beach” (2016), “The Answer” (2015) e “2047: Sights of Death” (2014). Ha anche partecipato a diverse serie televisive, tra cui “Solo per amore” (2015) e “Suburra – La serie” (2017).

Neva Leoni è un’attrice talentuosa e versatile, che ha dimostrato di essere in grado di recitare in diversi generi cinematografici. È una delle giovani promesse del cinema italiano e siamo sicuri che la sua carriera continuerà a crescere nei prossimi anni.

In conclusione, la Leoni è una giovane attrice di grande talento con un futuro radioso davanti a sé. È sicura di conquistare il pubblico internazionale con la sua bellezza, il suo talento e la sua tenacia.

Neva Leoni: matrimonio

La Leoni è convolata a nozze il 28 giugno 2022 con l’attore Claudio Colica. La loro relazione è iniziata nel 2019 e da allora sono una coppia inseparabile.

Neva Leoni
Neva Leoni

Neva Leoni: padre

Il padre dell’attrice è scomparso diversi anni fa. Non ci sono ulteriori informazioni sul padre dell’attrice.

Neva Leoni: età

L’attrice è nata a Roma il 2 settembre del 1992 sotto il segno della Vergine e oggi ha 31 anni.

Neva Leoni: famiglia

Lara Nevi ha trascorso la sua infanzia in una famiglia allargata, immersa in un ambiente che lei descrive come eccentrico e divertente: “Dopo di me, mia madre ha avuto Margherita da un uomo diverso e Leone da un altro. Siamo tre fratelli, ciascuno con un cognome diverso. La nostra famiglia è vivace, un po’ eccentrica, sempre piena d’amore e divertimento. Non la cambierei per nulla al mondo…” ha dichiarato.

Neva Leoni: fisico

L’attrice Leoni è una donna bellissima, con lunghi capelli castani e occhi verdi penetranti. Ha un fisico longilineo e un sorriso solare che conquista tutti.

Neva Leoni: i canali social

La pagina Neva Leoni Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Neva Leoni Instagram è: https://www.instagram.com/nevaleoni/
La pagina Neva Leoni TikTok è: https://www.tiktok.com/@nevaleoni
La pagina Neva Leoni Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti