HomeSpettacolo e GossipMarco Predolin: moglie, età, figli, vita privata, dove vive

Marco Predolin: moglie, età, figli, vita privata, dove vive

Marco Predolin è un conduttore televisivo e radiofonico italiano, nato a Borgo Val di Taro il 26 marzo 1951. Noto per la sua simpatia e il suo carisma, ha segnato la storia della televisione italiana dagli anni ’80 ad oggi, conducendo programmi iconici come “M’ama non m’ama”, “Bis”, “La ruota della fortuna” e “Telethon”.

La carriera di Marco Predolin inizia negli anni ’70 come conduttore radiofonico per diverse emittenti locali. Nel 1979 approda a Radio Monte Carlo, dove ottiene un grande successo. L’esordio in televisione arriva nel 1980 con Telemontecarlo, dove conduce il programma per bambini “Piccoli amici”. La sua vera consacrazione avviene però negli anni ’80 con le reti Fininvest, dove conduce programmi di grande successo come “M’ama non m’ama”, “Bis”, “La ruota della fortuna” e “Telethon”.

Negli anni ’90 conduce diversi altri programmi televisivi, tra cui “Il gioco delle coppie”, “Buona domenica” e “La sai l’ultima?”. Nel 2000 diventa direttore di Radio 105, dove rimane in carica per due anni.

Predolin è un grande tifoso dell’Inter. È stato soprannominato “Il Re del Telethon” per il suo impegno pluriennale nella conduzione della maratona televisiva benefica e nel 2002 ha pubblicato il libro “Sfigati. Manuale di autodiagnosi”.

Negli ultimi anni, Predolin ha continuato a lavorare in televisione e radio, conducendo programmi di diverso genere. Ha anche partecipato ad alcuni reality show, come “L’isola dei famosi” nel 2011.

In conclusione, Predolin è un personaggio iconico della televisione italiana, che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, il suo carisma e la sua professionalità. La sua carriera è ancora in corso e continua a regalare al pubblico grandi emozioni.

Marco Predolin: moglie

Predolin è stato sposato due volte. Il suo primo matrimonio, avvenuto in giovane età, è terminato con un divorzio. Non si hanno altre informazioni sulle relazioni sentimentali del noto conduttore televisivo.

Marco Predolin
Marco Predolin

Marco Predolin: età

Il conduttore televisivo, all’anagrafe Marco Maria Dalmazio Predolin, è nato a Borgo Val di Taro il 26 marzo del 1951 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 73 anni.

Marco Predolin: figli

Predolin ha tre figli: Alan, nato dal suo primo matrimonio, e Bianca e Gilda.

Marco Predolin: vita privata

Predolin è una persona riservata e tiene la sua vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, è noto per essere un grande appassionato di sport, in particolare di calcio e tennis.

Marco Predolin: dove vive

Attualmente, Marco vive a Milano.

Marco Predolin: i canali social

La pagina Marco Predolin Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Marco Predolin Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Marco Predolin TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Marco Predolin Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti