HomeSpettacolo e GossipBarbara De Rossi: compagno, età, malattia, figlia, vita privata

Barbara De Rossi: compagno, età, malattia, figlia, vita privata

Barbara De Rossi è un’attrice italiana di grande talento e fama, nata a Roma il 9 agosto 1960. La sua carriera, iniziata da giovanissima, l’ha vista protagonista di numerosi film e fiction di successo, oltre che di diverse esperienze teatrali. La sua bellezza mediterranea e la sua naturalezza l’hanno resa una delle attrici più amate dal pubblico italiano.

La carriera di Barbara De Rossi inizia nel 1976, quando vince il concorso di bellezza Miss Teenager. Notata dal regista Alberto Lattuada, esordisce sul grande schermo con il film “Così come sei” (1978). In seguito, recita in numerose pellicole di successo, tra cui “La cicala” (1980), “Mamma Ebe” (1985) e “Il burbero” (1986).

Oltre al cinema, Barbara lavora anche in televisione, dove partecipa a diverse fiction e programmi di successo. Tra i suoi lavori più noti ricordiamo “La piovra” (1984), “Il bello delle donne” (2001) e “Ballando con le stelle” (2005).

La De Rossi è, inoltre, un’attivista impegnata in diverse cause sociali. È, infatti, testimonial di Telethon e di diverse associazioni che si occupano di donne malate di cancro.

Barbara De Rossi: compagno

L’attrice avuto due matrimoni: il primo con il conte Andrea Busiri Vici nel 1988, durato solo due anni, e il secondo con il ballerino serbo Branko Tesanovic nel 1995, dal quale ha avuto la figlia Martina. La coppia si è separata nel 2010. Infine, il 10 dicembre 2023 sposa a Montevarchi l’imprenditore Simone Fratini.

Barbara De Rossi
Barbara De Rossi

Barbara De Rossi: età

L’attrice è nata a Roma il 9 agosto del 1960 sotto il segno del Leone e oggi ha 63 anni. Nonostante l’età, l’attrice conserva intatta la sua bellezza e la sua vitalità.

Barbara De Rossi: malattia

Nel 2006, la De Rossi ha avuto un grave tumore al seno. Ha affrontato la malattia con coraggio e determinazione, vincendola dopo un lungo percorso di cure. La sua esperienza l’ha portata a diventare testimonial di diverse campagne di sensibilizzazione sul tema del tumore al seno.

Barbara De Rossi: figlia

La De Rossi ha una figlia, Martina Tesanovic, nata nel 1995 dal matrimonio con Branko Tesanovic. Martina è una giovane donna che sta seguendo le orme della madre nel mondo dello spettacolo.

Barbara De Rossi: vita privata

La De Rossi è una donna riservata che ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, ha dovuto affrontare alcuni momenti difficili, come la tragica morte del fratello maggiore in un incidente stradale e la sua stessa malattia.

Barbara De Rossi: i canali social

La pagina Barbara De Rossi Facebook è: https://www.facebook.com/barbara.derossiattrice/
La pagina Barbara De Rossi Instagram è: https://www.instagram.com/barbaraderossiofficial/
La pagina Barbara De Rossi TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Barbara De Rossi Twitter è: https://twitter.com/BarbaraDeRossiO

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti