HomeSpettacolo e GossipGiuseppe Giofrè: moglie, vita privata, chi è, altezza, età

Giuseppe Giofrè: moglie, vita privata, chi è, altezza, età

Nato il 10 gennaio 1993 a Gioia Tauro, Giuseppe Giofrè è un talentuoso ballerino, coreografo e attore italiano. Ha raggiunto la notorietà vincendo la categoria ballo nella undicesima edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi.

La sua carriera ha spiccato negli Stati Uniti, dove ha brillato nell’ambito dei tour e dei video musicali, collaborando con rinomati artisti come Taylor Swift, Jennifer Lopez, Dua Lipa, Ariana Grande, Kelly Clarkson, Carrie Underwood, Pink, Justin Timberlake, Selena Gomez, Ricky Martin e i Jonas Brothers. Giuseppe Giofrè ha, inoltre, stretto collaborazioni con diversi registi e coreografi di fama internazionale, tra cui Jonas Åkerlund, Dave Meyers e Joseph Kahn.

In conclusione, Giuseppe è un artista versatile e talentuoso, che ha dimostrato di essere in grado di eccellere in diversi campi della danza. È un ballerino tecnicamente impeccabile, con un’energia e una presenza scenica magnetiche. È anche un artista sensibile e creativo, che è in grado di interpretare i brani musicali con grande intensità emotiva.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Giuseppe Giofrè: moglie

La vita amorosa di Giofrè è un argomento di interesse per molti. Il famoso ballerino non è sposato ma è felicemente fidanzato con il ballerino Adam Vesperman.

Giuseppe Giofrè: vita privata

Della vita privata del famoso ballerino si sa ben poco. Sappiamo che è fidanzato con un altro ballerino, Adam Vesperman, e che ha collaborato e tutt’ora collabora con grandi artisti internazionali.

<yoastmark class=

Giuseppe Giofrè: chi è

Giuseppe Giofrè è un ballerino, coreografo e attore italiano nato a Gioia Tauro, in Calabria, il 10 gennaio 1993.

Ha iniziato a ballare all’età di 10 anni e, dopo aver vinto la categoria ballo dell’undicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2012, ha iniziato a lavorare come ballerino professionista in Italia e all’estero.

Negli Stati Uniti, invece, ha collaborato con alcune delle più grandi star della musica, tra cui Taylor Swift, Jennifer Lopez, Dua Lipa, Ariana Grande, Kelly Clarkson, Carrie Underwood, Pink, Justin Timberlake, Selena Gomez, Ricky Martin e i Jonas Brothers. In più, ha anche lavorato in numerosi video musicali e spettacoli televisivi.

Poi, nel 2022, è tornato in Italia per partecipare alla ventesima edizione di Amici, stavolta in qualità di giudice.

Giuseppe Giofrè: altezza

Il ballerino è alto circa 1 metro e 82 centimetri.

Giuseppe Giofrè: età

Il ballerino è nato a Gioia Tauro, in Calabria, il 10 gennaio del 1993 sotto il segno del Capricorno e oggi ha 31 anni.

Giuseppe Giofrè: i canali social

La pagina Giuseppe Giofrè Facebook è: https://www.facebook.com/GiuseppeGiofrePaginaUfficiale/
La pagina Giuseppe Giofrè Instagram è: https://www.instagram.com/giuseppegiofre/
La pagina Giuseppe Giofrè TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giuseppe Giofrè Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti