HomeSpettacolo e GossipRiley Keough: altezza, figli, padre, età, marito

Riley Keough: altezza, figli, padre, età, marito

Riley Keough è un’attrice americana di talento e nipote del leggendario Re del Rock and Roll, Elvis Presley. Nata nel 1989, ha costruito una carriera di successo nel mondo del cinema e della televisione, recitando in film come “Mad Max: Fury Road”, “The Girlfriend Experience” e “Zola”. Oltre al suo lavoro di attrice, Keough è anche una regista e una modella.

Nata a Santa Monica, California, il 29 maggio 1989, Riley Keough è un’attrice, regista e modella americana.

Fin dalla giovane età, Keough ha mostrato interesse per le arti dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera come modella, apparendo in campagne pubblicitarie per marchi come Tommy Hilfiger e Dior. Ha poi debuttato come attrice nel 2010 con un piccolo ruolo nel film “The Runaways”.

Nel corso della sua carriera, Keough ha recitato in una varietà di film e serie TV. Tra i suoi ruoli più noti ricordiamo quello di Capable in “Mad Max: Fury Road” (2015), Christine Reade in “The Girlfriend Experience” (2016-2017) e Stefani in “Zola” (2020). Ha anche recitato in film come “The House of Jack” (2018), “American Honey” (2016) e “It Comes at Night” (2017).

Oltre alla recitazione, Keough ha anche diretto due cortometraggi: “War Pony” (2019) e “Daisy Jones & The Six” (2023). Il suo primo lungometraggio, “War Pony”, è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2022 e ha vinto la Caméra d’Or per la migliore opera prima.

Keough è una donna riservata e non ama parlare della sua vita privata. È sposata con Ben Smith-Petersen, uno stuntman australiano, dal 2015. La coppia ha due figli.

In conclusione, Keough è un’attrice talentuosa e versatile che ha già ottenuto un grande successo nella sua carriera. È una donna da tenere d’occhio, sia come attrice che come regista.

Riley Keough: altezza

La famosa attrice è alta 1 metro e 70 centimetri.

Riley Keough
Riley Keough

Riley Keough: figli

Al momento l’attrice non risulta avere figli.

Riley Keough: padre

Il padre della nota attrice è Danny Keough, un musicista americano. I suoi genitori hanno divorziato quando lei era piccola, e sua madre, Lisa Marie Presley, si è sposata altre quattro volte.

Riley Keough: età

L’attrice, all’anagrafe Danielle Riley Keough, è nata a Los Angeles il 29 maggio del 1989 sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 34 anni.

Riley Keough: marito

L’attrice Keough è sposata con Ben Smith-Petersen, uno stuntman australiano. Si sono sposati nel 2015.

Prima di lui ha avuto una relazione con l’attore Alex Pettyfer, conosciuto durante le riprese di Magic Mike.

Riley Keough: i canali social

La pagina Riley Keough Facebook è: https://www.instagram.com/rileykeough/
La pagina Riley Keough Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Riley Keough TikTok è: https://www.tiktok.com/@rileykeough
La pagina Riley Keough Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti