HomeSpettacolo e GossipMischa Barton: altezza, vita privata, fidanzato e figli

Mischa Barton: altezza, vita privata, fidanzato e figli

Senza dubbio, Mischa Barton ha lasciato il segno come volto principale di OC, la celebre serie degli anni 2000 che ha appassionato un’intera generazione di telespettatori. Nel ruolo di Marissa Cooper, la bellissima e affascinante Marissa di cui il protagonista si è perdutamente innamorato, Mischa ha brillato.

Tuttavia, limitare l’immagine di Mischa a questo unico personaggio sarebbe un grave errore. Nel corso degli anni, l’attrice è riuscita a svincolarsi dai vincoli imposti dalle etichette, trasformandosi in una vera e propria stella del successo. Ha tracciato la sua strada con una serie di successi che dimostrano la sua versatilità e talento.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Mischa Barton altezza

L’attrice è alta 1,75 m e pesa circa 65 kg.

Mischa Barton misure

Le misure di Mischa sono 87-63.5-87 cm. Un fisico davvero invidiabile!

Mischa Barton
Mischa Barton nel ruolo di Marissa Cooper in “The O.C.”

Mischa Barton vita privata

Mischa è nata a Londra il 24 gennaio 1986. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 37 anni. La vita privata di Mischa è stata segnata da un evento traumatico nel 2017 quando un ex partner, Jon Zacharias, ha diffuso un video a sfondo sessuale in cui Mischa era coinvolta senza il suo consenso.

Fortunatamente, dopo pochi mesi, Mischa è riuscita a vincere la causa legale e il video è stato immediatamente bloccato dalla distribuzione. Inoltre, è stata emessa un’ordinanza restrittiva contro Zacharias. Proprio durante quell’anno, Mischa ha iniziato una relazione con James Abercrombie, un noto modello di successo.

La coppia sembrava essere molto affiatata, ma nel 2019, dopo solo due anni, hanno deciso di separarsi. Al momento, Mischa è single e ha dichiarato di voler concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera di attrice.

Mischa Barton fidanzato

Attualmente l’attrice continua ad essere single.

Mischa Barton figli

La Barton non ha ancora avuto figli.

Mischa Barton: i contatti social

La pagina Mischa Barton Facebook è: https://www.facebook.com/mischambarton
La pagina Mischa Barton Instagram è: https://www.instagram.com/mischabarton
La pagina Mischa Barton TikTok è: https://www.tiktok.com/@mischa.barton
La pagina Mischa Barton Twitter è: https://twitter.com/mischabarton

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti