HomeSpettacolo e GossipSara Tommasi: marito, matrimonio, malattia, chi è, laurea

Sara Tommasi: marito, matrimonio, malattia, chi è, laurea

Sara Tommasi è una showgirl e modella italiana, nata a Narni il 9 giugno 1981. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1998, partecipando a Miss Italia con la fascia di Miss Umbria. Nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli. Infatti, ha lavorato come veejay, attrice, conduttrice e cantante.

La Tommasi ha, poi, raggiunto la notorietà nel 2004, quando ha partecipato al reality show “La fattoria”. In seguito, invece, ha recitato in diversi film e serie TV, tra cui “Ultima pallottola” (2006), “Natale a Miami” (2006) e “Il mistero delle vedove bianche” (2007).

Più tardi, nel 2005 Tommasi ha pubblicato il suo primo album, “Tommasi”, che ha ottenuto un discreto successo. In seguito ha pubblicato altri due album, “Ironia” (2006) e “Profumo di felicità” (2007).

Dopo seri problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dalle scene dal 2010, nel 2018 la Tommasi ha annunciato il suo ritorno al mondo dello spettacolo. Ha iniziato a lavorare come imprenditrice e ha aperto una panetteria a Narni.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Sara Tommasi: marito

Nel 2021 la Tommasi ha sposato Antonio Orso, il suo manager.

Sara Tommasi
Sara Tommasi

Sara Tommasi: matrimonio

La Tommasi e il suo manager, Antonio Orso, si sono sposati nel 2021 con una cerimonia molto riservata e sobria a Massa Martana, in provincia di Perugia.

Sara Tommasi: malattia

Nel 2010 Tommasi ha iniziato a manifestare problemi di salute mentale. Nel 2011 è stata ricoverata in una clinica psichiatrica per un disturbo bipolare. In seguito ha iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti e a partecipare a eventi pubblici in stato di alterazione.

Sara Tommasi: chi è

La Tommasi ha raggiunto il successo nel mondo dello spettacolo, ma ha anche attraversato momenti difficili a causa di problemi di salute mentale e di dipendenza da sostanze stupefacenti. Oggi Tommasi sta cercando di ricostruire la sua vita e di tornare a essere una persona felice e serena.

Sara Tommasi: laurea

La showgirl si è laureata in economia presso l’Università Bocconi di Milano. Ha presentato una tesi dal titolo Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio.

Sara Tommasi: i canali social

La pagina Sara Tommasi Facebook è: https://www.facebook.com/saratommasiofficialreal/
La pagina Sara Tommasi Instagram è: https://www.instagram.com/officialtommasi/
La pagina Sara Tommasi TikTok è: https://www.tiktok.com/@saratommasireale
La pagina Sara Tommasi Twitter è: https://twitter.com/saratommasi

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti