Home Spettacolo e Gossip Avril Lavigne: età, figli, altezza, marito, fisico

Avril Lavigne: età, figli, altezza, marito, fisico

174
Avril Lavigne
Avril Lavigne

Avril Lavigne nasce in una famiglia di origini franco-canadesi. Sin da piccola, mostra una grande passione per la musica. Inizia a cantare e suonare la chitarra a soli 11 anni. Più tardi, a soli 14 anni, partecipa a un concorso canoro locale e vince. Questo successo la convince a intraprendere la carriera musicale.

Infatti, nel 2002 pubblica il suo album di debutto, Let Go. L’album è un successo mondiale, vendendo oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Il singolo Complicated è il brano di maggior successo dell’album, e consacra la cantante come una delle popstar più popolari del momento.

Poi, nel 2004 pubblica il suo secondo album, Under My Skin. L’album è ancora più di successo del precedente, vendendo oltre 28 milioni di copie in tutto il mondo. I singoli Sk8er Boi, Don’t Tell Me e My Happy Ending sono tutti dei successi internazionali.

Nel 2007, Avril pubblica il suo terzo album, The Best Damn Thing. L’album è un cambiamento di direzione rispetto ai precedenti, con un sound più pop e meno rock. L’album vende comunque oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo. I singoli Girlfriend, When You’re Gone e Hot sono tutti dei successi internazionali.

Invece, nel 2011 pubblica il suo quarto album, Goodbye Lullaby. L’album è un ritorno al sound rock dei suoi primi album. L’album vende oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo. I singoli What the Hell, Smile e Wish You Were Here sono tutti dei successi internazionali.

Nel 2013, poi, pubblica il suo quinto album, Avril Lavigne. L’album è un altro cambiamento di direzione rispetto ai precedenti, con un sound più pop-rock e meno rock. L’album vende oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo. I singoli Here’s to Never Growing Up, Rock n Roll e Let Me Go sono tutti dei successi internazionali.

Nel 2019, invece, Lavigne pubblica il suo sesto album, Head Above Water. L’album è un ritorno al sound rock dei suoi primi album. L’album vende oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo. I singoli Head Above Water, Tell Me It’s Over e I Fell in Love with the Devil sono tutti dei successi internazionali.

Avril Lavigne: età

Avril Ramona Lavigne è nata a Belleville, in Ontario, Canada, il 27 settembre 1984. Ad oggi, 29 gennaio 2024, ha 39 anni.

Avril Lavigne: figli

La cantante non ha figli.

Avril Lavigne: altezza

La cantante è alta 1,65 metri.

Avril Lavigne
Avril Lavigne

Avril Lavigne: marito

Il 15 luglio 2006, la cantante sposa Deryck Whibley, il leader dei Sum 41, con cui aveva una relazione dal 2003. Il matrimonio si protrae per tre anni, ma il 17 settembre 2009, la cantante annuncia la separazione, con il divorzio ufficializzato il 16 novembre 2010.

Tra il 2010 e il 2011, Avril ha una relazione con Brody Jenner, figlio di Caitlyn Jenner.

Il 22 agosto 2012, viene reso noto il suo fidanzamento con Chad Kroeger, il cantante dei Nickelback, con cui ha collaborato per il suo quinto album. La coppia si sposa il 1º luglio 2013 e pubblica il singolo “Let Me Go” nell’ottobre 2013. Tuttavia, il matrimonio dura solo due anni, poiché il 2 settembre 2015, la cantante comunica la separazione.

Tra il 2021 e il 2023, Avril ha una relazione con il cantante statunitense Mod Sun. Nel mese di aprile 2022, viene annunciato il loro fidanzamento, ma la relazione si conclude nel febbraio 2023.

Nel corso del 2023, Avril intrattiene una relazione di quattro mesi con il rapper Tyga.

Avril Lavigne: fisico

La cantante ha un fisico snello e atletico. Ha capelli castano scuro che tinge di biondo o di rosa, e occhi azzurri.

Avril Lavigne: i canali social

La pagina Avril Lavigne Facebook è: https://www.facebook.com/avrillavigne/
La pagina Avril Lavigne Instagram è: https://www.instagram.com/avrillavigne/
La pagina Avril Lavigne TikTok è: https://www.tiktok.com/@avrillavigne
La pagina Avril Lavigne Twitter è: https://twitter.com/AvrilLavigne