HomeSpettacolo e GossipZara Phillips: età, marito, figli e dove vive

Zara Phillips: età, marito, figli e dove vive

Zara Phillips è una persona dallo spirito libero e autentico, con una storia familiare intrigante. È la figlia della principessa Anna e del capitano Mark Phillips, una genealogia che sicuramente fa sì che la sua vita non sia ordinaria. Nonostante ciò, Zara ha avuto la fortuna di non ricevere un titolo reale alla nascita, scelta fatta dalla sua madre, figlia della regina Elisabetta.

Questa decisione l’ha resa grata per aver avuto un’infanzia normale, senza le pressioni e gli obblighi che spesso accompagnano il titolo di nobiltà. La sua bellezza è quella di una persona acqua e sapone, che non cerca il clamore dei riflettori ma predilige la tranquillità della sua vita privata. Zara ha un’abilità straordinaria nell’equitazione, tanto da essere considerata una cavallerizza professionista.

Nonostante ciò, preferisce concentrarsi su se stessa, sulla sua famiglia e su ciò che veramente ama. La sua personalità riservata e autentica la rende affascinante e misteriosa allo stesso tempo. Ma cerchiamo di scoprire qualche curiosità su di lei!

Zara Phillips
Zara Phillips durante una gara di equitazione

Zara Phillips età

Zara è a Londra il 15 maggio 1981. Dunque è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 42 anni. Essendo nata senza titoli nobiliari, in quanto erede in linea femminile della regina, ha potuto crescere lontana dagli obblighi e i doveri che comportano il suo status.

Sua Maestà Elisabetta II avrebbe offerto ai suoi genitori la possibilità di ottenere un titolo, ma sembra che la principessa Anna e Mark Phillips abbiano deciso di respingere questa offerta. Così, Zara ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori, vivendo una vita autonoma e indipendente dai rigidi protocolli reali, come riportato da diverse fonti.

Inoltre, Zara ha anche due sorellastre: Felicity Tonkin, figlia di Mark da una relazione con Heather Tonkin, e Stephanie, figlia di Mark dal suo secondo matrimonio con Sandy Pflueger. Proprio come le sorellastre, Zara ha cercato di condurre una vita normale nonostante le sue connessioni reali.

Ha studiato fisioterapia presso l’Università di Exeter, laureandosi in questa disciplina. Nonostante non abbia ricevuto alcun titolo, Zara è comunque considerata un membro minore della famiglia reale ed è attualmente la 19^ in linea di successione al trono.

Zara Phillips matrimonio

Zara ha conosciuto il suo attuale marito, Mike Tindall, in Australia nel 2003, in occasione del campionato mondiale di rugby. Il loro fidanzamento ufficiale risale al 2010, mentre le nozze sono state celebrate nel 2011. Per l’occasione Zara ha indossato una tiara proveniente dalla collezione della madre, la Meander Tiara.

Zara Phillips marito

Come anticipato, il marito di Zara si chaima Mike Tindall ed è ex rugbista. Tindall è stato campione del mondo di rugby nel 2003, e ha gareggiato con l’Inghilterra.

Zara Phillips figli

Zara e il marito Mike hanno avuto tre figli: Mia Grace, nata nel 2014; Lena Elizabeth nata nel 2018; e Lucas Philip nato nel 2021. Nessuno di loro ha titoli nobiliari.

Zara Phillips dove vive

Non si sa con esattezza dove vivano Zara e la sua famiglia, ma è probabile che alloggino spesso a Londra in una delle loro proprietà.

Zara Phillips: i contatti social

La pagina Zara Phillips Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Zara Phillips Instagram è: https://www.instagram.com/zara_tindall
La pagina Zara Phillips TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Zara Phillips Twitter è: https://twitter.com/ZaraPhillips

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti