HomeSpettacolo e GossipRichard Madden: fidanzata, altezza, fisico, vita privata, età

Richard Madden: fidanzata, altezza, fisico, vita privata, età

Richard Madden è un famoso attore scozzese, diventato popolare soprattutto per il suo ruolo di Robb Stark nella fortunata serie televisiva Il trono di spade. Fin da piccolo si appassiona alla recitazione e, all’età di 11 anni, inizia a studiare recitazione al Paisley Arts Centre.

Nel 2007, invece, Madden si diploma al Royal Conservatoire of Scotland. Dopo la laurea, inizia a recitare in teatro, partecipando a diverse produzioni, tra cui “Romeo e Giulietta” e “Macbeth”.

Più tardi, nel 2011, Madden ottiene il ruolo di Robb Stark nella serie televisiva “Il Trono di Spade”. Il ruolo gli porta grande successo internazionale e lo rende uno degli attori più apprezzati della sua generazione.

Dopo “Il Trono di Spade”, Madden recita in diversi film e serie televisive, tra cui “Cenerentola” (2015), “Bodyguard” (2018) e “Eternals” (2021).

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Richard Madden: fidanzata

Madden è stato fidanzato con l’attrice Jenna Coleman dal 2012 al 2015. Dal 2017 al 2018, invece, è stato fidanzato con la cantante Ellie Bamber.

Richard Madden
Richard Madden

Richard Madden: Altezza

L’attore scozzese è alto 1 metro e 77 centimetri.

Richard Madden: fisico

L’attore è alto e magro, dal fisico atletico. Ha occhi azzurri e capelli castani. Inoltre, è affetto da una leggera forma di poliosi, una malattia dermatologica ereditaria. Infatti, ha un ciuffo bianco di capelli causato dalla carenza di melanina.

Richard Madden: vita privata

L’attore è molto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia, sappiamo che ha avuto relazioni con due attrici, prima con Jenna Coleman e poi con Ellie Bamber.

Richard Madden: età

L’attore è nato a Elderslie il 18 giugno del 1986 sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 37 anni.

Richard Madden: i canali social

La pagina Richard Madden Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Richard Madden Instagram è: https://www.instagram.com/maddenrichard/
La pagina Richard Madden TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Richard Madden Twitter è: https://twitter.com/_richardmadden

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti