HomeSpettacolo e GossipEva Green: vita privata, fisico, fidanzato, figli, altezza

Eva Green: vita privata, fisico, fidanzato, figli, altezza

Eva Gaëlle Green è una delle attrici più affascinanti e talentuose del panorama cinematografico internazionale. Nata a Parigi nel 1980, è figlia dell’attrice Marlène Jobert e del dentista Walter Green. Ha iniziato la sua carriera come attrice teatrale, debuttando poi nel cinema con il controverso film di Bernardo Bertolucci “I sognatori”.

Infatti, la famosa attrice ha iniziato la sua carriera come attrice teatrale, debuttando nel 2001 con la pièce “Les Monologues du vagin”. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 2003 con il film di Bernardo Bertolucci “I sognatori”, che le ha regalato la fama internazionale.

Negli anni successivi, invece, Green ha recitato in numerosi film di successo, tra cui “Casino Royale” (2006), “Dark Shadows” (2012), “300: Rise of an Empire” (2014), “Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children” (2016) e, inoltre, “Dumbo” (2019).

La Green è una versatile attrice che ha dimostrato di essere capace di interpretare ruoli molto diversi tra loro. È apprezzata dalla critica per il suo talento, la sua bellezza e il suo carisma.

L’attrice, in più, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro, tra cui un British Academy Film Award: Orange Rising Star Award alla miglior stella emergente nel 2007, un Empire Awards per il miglior debutto oltre a un Saturn Award per la migliore attrice non protagonista e persino un Golden Globe per la migliore attrice non protagonista in una serie televisiva nel 2014.

La Green, in conclusione, è una delle attrici più talentuose e affascinanti del panorama cinematografico internazionale. La sua carriera è costellata di successi, e il suo talento è stato apprezzato dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Eva Green: vita privata

Green è una donna molto riservata e non ama parlare della sua vita privata. È stata legata sentimentalmente a diversi uomini, tra cui l’attore Yan Claassen e l’attore Marton Csokas. Nel 2023 ha sposato l’imprenditore David Mayer de Rothschild.

Eva Green: fisico

L’attrice è una donna alta e slanciata, con capelli lunghi e scuri e occhi verdi magnetici. Inoltre, il suo fisico è spesso definito “misterioso” e “sensuale”. Infatti, le sue interpretazioni spesso esaltano la sua bellezza dark.

Eva Green
Eva Green

Eva Green: fidanzato

L’attrice è sposata con David Mayer de Rothschild, un imprenditore francese. I due si sono sposati nel 2023 in una cerimonia privata.

Eva Green: figli

L’attrice non ha figli.

Eva Green: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 70 centimetri.

Eva Green: i canali social

La pagina Eva Green Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Eva Green Instagram è: https://www.instagram.com/evagreenweb/
La pagina Eva Green TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Eva Green Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti