HomeSpettacolo e GossipEx concorrenti del GF Vip in guerra: cosa c'è dietro il nuovo...

Ex concorrenti del GF Vip in guerra: cosa c’è dietro il nuovo scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni?

Amatissimi fan del gossip e della TV, tenetevi forte perché la sfida a colpi di frangia tra due delle più chiacchierate ex gieffine è scoppiata su quei palcoscenici senza confini che sono i social! Sì, avete capito bene, sto parlando di Soleil Sorge e Sophie Codegoni, che non hanno perso l’occasione per scambiarsi qualche frecciatina velenosa sotto i riflettori dell’Instagram arena.

Ecco che la nostra Soleil, sempre pronta a lanciare la sua sassata quotidiana, non ha resistito nel vedere la povera Sophie sfoggiare un’audace parrucca con frangia. E che fa la nostra Sorge? Si scaglia con una stoccata tagliente, insinuando sottile come un serpente che, mentre alcune si rifugiano dietro una frangia fasulla, altre, come lei, hanno il coraggio di affrontare le forbici e si tagliano la frangia vera, propria, autentica. E si sa, nel mondo glamour dei reality, il coraggio non è mica questione di affrontare le paure, ma di decidere se passare o meno dal parrucchiere!

Ma non finisce qui, care amiche e cari amici del pettegolezzo! La pungente provocazione di Soleil non è caduta nel vuoto. Sophie Codegoni, quella del GF Vip, sì proprio lei, non è rimasta a guardare mentre la sua ex coinquilina la punzecchiava con astuzia. E allora cosa fa? Le risponde per le rime, certo! E come se le risponde! Con un contrattacco che sa di rimprovero da diva ferita, Sophie si lancia in una replica che, mi dispiace dirlo, non ha certo lo stesso mordente del primo attacco. “Ah, ma non è forse vero che ai tempi del GF Vip anche tu, cara Soleil, ti sei adornata con una frangia finta?”, sembra sibilarle, più con un miagolio che con un ruggito.

La battaglia è in pieno svolgimento e le schermaglie tra le due ex gieffine non hanno lasciato indifferente il popolo del web, che segue con trepidante attesa ogni mossa, commentando e prendendo parte attiva in questo duello capillare. Chi avrà l’ultima parola? Chi riuscirà a sferrare il colpo di grazia nell’eterna lotta per il titolo di regina delle frange?

La risposta, amiche ed amici del gossip più sfrenato, è tutta da scrivere. E mentre i followers si dividevano tra Team Frangia Vero e Team Frangia Finto, le due bellissime continuano a lanciarsi occhiate taglienti attraverso le loro stories. La tensione è palpabile, il pubblico è in visibilio: c’è chi prende le parti dell’una e chi dell’altra, ma la verità è che, in questo scontro di frange e vanità, alla fine a vincere sono sempre loro, le nostre amatissime protagoniste, che ci regalano ogni giorno nuove, succulente storie da raccontare.

Restate con noi, cari lettori, perché qualcosa mi dice che questa guerra dei capelli è lontana dall’essere conclusa. E chi lo sa, forse la prossima mossa potrebbe essere un drammatico taglio a zero o un cambio di colore estremo, perché nel mondo scintillante dei reality, tutto è possibile!

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti