HomeSpettacolo e GossipNikki Reed età, fisico, fidanzato, matrimonio, figlia

Nikki Reed età, fisico, fidanzato, matrimonio, figlia

Nikki Reed è un’attrice americana. Nel 2003, divenne famosa per aver recitato nel film “Thirteen – 13 anni”, mostrandosi giovanissima e talentuosa. Da lì in poi, apparve in molti altri film, tra cui “Lords of Dogtown” e “La prima volta di Niky”. Inoltre, interpretò il ruolo di Rosalie Hale nell’adattamento cinematografico della serie di libri di Stephenie Meyer, “Twilight”.

Tutto ebbe inizio nel 2002, quando Catherine Hardwicke, ex fidanzata del padre con la quale aveva mantenuto un buon rapporto, le propose di scrivere insieme la sceneggiatura per “Thirteen – 13 anni”. Ciò che doveva essere una semplice commedia leggera, lentamente si trasformò in un racconto emotivamente intenso e in un certo senso oscuro, fortemente influenzato dalla storia e dal lavoro di Reed, che si occupò di scrivere quasi tutti i dialoghi. In soli sei giorni, loro due riuscirono a completare la sceneggiatura. Questo film segnò il debutto di Reed come attrice.

Dopo il successo di “Thirteen”, le furono offerti altri ruoli di giovani ribelli e adolescenti sessualmente spregiudicate, tra cui quello in “Lords of Dogtown”, diretto ancora una volta da Catherine Hardwicke. All’inizio del 2006, apparve nella serie televisiva “The O.C.”, interpretando Sadie, la nuova fiamma di Ryan Atwood.

Il 12 febbraio 2008, fu annunciata la sua partecipazione al cast del film “Twilight”, sempre diretto da Catherine Hardwicke. All’inizio, era stata considerata per il ruolo di Victoria, uno dei tre vampiri malvagi, ma successivamente scelse di interpretare Rosalie, la bionda del gruppo, perché pensava che fosse più adatto a lei. Nel 2009, fece parte del cast del primo sequel del film, “The Twilight Saga: New Moon”. Lo stesso anno, recitò nel film “Chain Letter” e nella serie televisiva “Privileged”.

Continuò a interpretare Rosalie anche nel 2010, in “The Twilight Saga: Eclipse”, nel 2011 in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” e nel 2012 con “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”.

Nikki Reed
Nikki Reed

Nikki Reed età

Nikki Reed è nata a Los Angeles, il 17 maggio del 1988. Il suo segno zodiacale è il Toro.

Nikki Reed fisico

Nikki Reed, dal fisico tonico e snello, si impegna costantemente in lunghe sessioni di fitness per mantenere la sua forma impeccabile. Nikki ha diversi tatuaggi.

Nikki Reed fidanzato

Nikki Reed fu fidanzata, e in seguito, moglie del cantante Paul McDonald, con cui si è sposata nel 2011. I due divorziarono nel 2015. Nello stesso anno Nikki Reed sposa l’attore Ian Somerhalder.

Nikki Reed matrimonio

Nikki Reed è sposata con il noto attore Ian Somerhalder.

Nikki Reed figlia

Nikki Reed ha una figlia: Bodhi Soleil Reed Somerhalder. La figlia è nata dal matrimonio con l’attore Ian Somerhalder.

Nikki Reed: I contatti social

La pagina Facebook di Nikki Reed è: https://www.facebook.com/IAmNikkiHReedsPage/

La pagina Instagram di Nikki Reed è: https://www.instagram.com/nikkireed/

La pagina Twitter di Nikki Reed purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Nikki Reed purtroppo, non è disponibile

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti