HomeSpettacolo e GossipWilliam Zabka altezza, fisico, patrimonio, moglie, figli

William Zabka altezza, fisico, patrimonio, moglie, figli

William Zabka è un attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e regista statunitense, di origini ceche. William Zabka è nato a New York City nel 1965 e conosciuto a livello globale per il ruolo di Johnny Lawrence in “Karate Kid”. Figlio di Nancy e Stanley, William Zabka ha seguito le orme del padre nel mondo del cinema. Ha cresciuto la sua passione per la scrittura e la musica insieme ai suoi fratelli, Judy e Guy, con cui possiede ancora oggi la Big Island Music Incorporated.

Nonostante la carriera di William Zabka non sia stata lunga ed entusiasmante, sarà sempre ricordato, soprattutto dalle generazioni degli anni Ottanta e Novanta, per il suo debutto nel 1984 con “Karate Kid”. Il suo personaggio, Johnny Lawrence, è un bullo allenato nel dojo del Cobra Kai dal suo malvagio insegnante John Kreese. La sua eccezionale interpretazione è stata talmente influente che viene spesso citata in altri prodotti televisivi.

Dopo “Karate Kid”, la carriera di William Zabka non ha raggiunto altezze vertiginose, tuttavia, ha sviluppato una passione per le arti marziali e ha avuto la possibilità di lavorare a progetti indipendenti e di seguire il suo sogno di diventare un regista. Il suo grande ritorno è avvenuto nel 2013, quando è stato scelto per interpretare se stesso nell’acclamata serie TV “How I Met Your Mother”. Il suo ruolo è stato ampliato grazie al personaggio di Barney Stinson, interpretato da Neil Patrick Harris, che ha frequentemente menzionato Johnny Lawrence come suo idolo.

In seguito a questa rinascita, YouTube Premium ha investito su “Cobra Kai”, una serie ambientata 34 anni dopo “Karate Kid”, con Johnny Lawrence, interpretato da William Zabka, come protagonista. Insieme a lui c’è Ralph Macchio, rivitalizzando il loro celebre duo. La serie ha ottenuto un risonante successo, tanto da aver attirato l’attenzione di Netflix, che ha acquistato i diritti nel 2020 e ha rilasciato la terza stagione all’inizio del 2021, con la quarta stagione già confermata. E’ chiaro che il nome di William Zabka è diventato garanzia di intrattenimento di alta qualità.

Stacie Zabka
Stacie Zabka

William Zabka altezza

William Zabka è alto 1,84 m.

William Zabka fisico

William Zabka ha un fisico forte e atletico.

William Zabka patrimonio

William Zabka ha un patrimonio netto stimato in circa $ 1,5 milioni.

William Zabka moglie

La moglie di William Zabka è Stacie Zabka.

William Zabka figli

William Zabka ha un figlio.

William Zabka: I contatti social

La pagina Facebook di William Zabka purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di William Zabka è: https://www.instagram.com/william_zabka

La pagina Twitter di William Zabka purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di William Zabka purtroppo, non è disponibile.

 

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti