HomeSpettacolo e GossipJosh Dallas: età, fisico, moglie e figli

Josh Dallas: età, fisico, moglie e figli

Josh Dallas, celebre attore americano, è conosciuto principalmente per il suo ruolo di David Nolan, noto anche come il Principe Azzurro/Charming, nella popolare serie televisiva “Once Upon a Time”, conosciuta anche come “C’era una volta”. La sua carriera di successo ha proseguito con il personaggio di Ben Stone nella serie “Manifest”.

Fin da giovane, Dallas ha coltivato la passione per la recitazione e ha frequentato il liceo New Albany Senior Public High School, partecipando a vari programmi di arte drammatica. A soli 16 anni, è stato premiato con la borsa di studio Sarah Exley, che gli ha permesso di studiare presso la prestigiosa scuola Mountview Conservatoire for the Performing Arts di Londra.

Il suo primo ruolo è arrivato all’età di 28 anni, nella serie televisiva “Ultimate Force”, in cui ha recitato in un episodio. Nel 2008, ha fatto una breve apparizione in un episodio di “Doctor Who”. Fino al 2010, ha lavorato in diversi film, tra cui anche produzioni televisive come “80 Minutes”, “The Boxer”, “The Descent: Part 2”, “The Last Days of Lehman Brothers” e “Ghost Machine”.

Nel 2011, Dallas ha sostituito l’attore Stuart Townsend nella parte di Fandral nel film “Thor” e ha iniziato a interpretare il personaggio di David nella serie “C’era una volta”, ruolo che ha ricoperto fino al 2018. Dal 2018, interpreta il personaggio di Ben Stone nella serie “Manifest”, riuscendo a ottenere un notevole successo tra il pubblico. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Josh Dallas
Josh Dallas in una scena di “Manifest”

Josh Dallas età

Dallas è nato a Louisville nel Kentucky, il 18 dicembre 1978, ma è poi cresciuto a New Albany, in Indiana. È del segno del Sagittario e quest’anno compirà 45 anni.

Josh Dallas altezza

L’attore è alto 1,85 m.

Josh Dallas fisico

Dallas ha un aspetto fisico atletico che ha spesso esibito sia nei film che nei programmi televisivi in cui ha ricoperto ruoli da protagonista. Il suo fisico in forma è diventato una caratteristica distintiva dei suoi personaggi sullo schermo.

Josh Dallas moglie

Nel 2003, Dallas ha incontrato l’attrice Lara Pulver, con cui è stato sentimentalmente legato per diversi anni, e con cui ha poi contratto matrimonio nel 2007. Tuttavia, nel 2012 i due hanno deciso di separarsi. Durante le riprese di “Once Upon a Time” nel 2011, Dallas ha conosciuto la sua attuale moglie, Ginnifer Goodwin. La loro relazione amorosa è stata paragonata ad una vera storia da favola, simile a quella della serie che li ha resi famosi, facendo sognare i loro fan. L’attore ha fatto la proposta di matrimonio alla Goodwin il 9 ottobre 2013 e la coppia si è ufficialmente sposata il 12 aprile 2014.

Josh Dallas figli

Nel 2014 è nato il primo figlio di Josh e Ginnifer, a cui hanno dato il nome di Oliver Finlay. Successivamente, nel primo giugno del 2016, è nato il loro secondo figlio, chiamato Hugo Wilson.

Josh Dallas: i contatti social

La pagina Josh Dallas Facebook è: https://www.facebook.com/JoshDallas828/
La pagina Josh Dallas Instagram è: https://www.instagram.com/joshdallas/
La pagina Josh Dallas TikTok è: https://www.tiktok.com/@official.joshdallas
La pagina Josh Dallas Twitter è: https://twitter.com/joshdallas

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti