HomeSpettacolo e GossipLuna Blaise: età, fisico, fratelli, fidanzato

Luna Blaise: età, fisico, fratelli, fidanzato

Luna Blaise è un’icona di fama mondiale con una schiera di oltre 1,4 milioni di seguaci. La sua ascesa nell’olimpo delle attrici è stata trainata dalla sua incantevole interpretazione di Nicole nella sitcom statunitense “Fresh Off the Boat”, nella quale recitava al fianco di Hudson Yang, Parco Randall e Costanza Wu.

La sua eccezionale performance le ha meritato il prestigioso riconoscimento come migliore giovane attrice nel 2016. Tuttavia, la fama planetaria ha bussato alla sua porta quando ha assunto il ruolo di Olive Stone nella celebre serie “Manifest”, una delle più acclamate dal pubblico in tutto il mondo.

Insomma una giovanissima attrice promettente, che ha già una nutrita schiera di fan sfegatati e pronti a seguire passo a passo la sua carriera. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità sulla giovane attrice!

Luna Blaise
Luna Blaise in una scena di “Manifest”

Luna Blaise età

La Blaise è nata a Los Angeles il 1 ottobre del 2001. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 22 anni.

Luna Blaise altezza

L’attrice è alta 1,65 m.

Luna Blaise fisico

Luna ha una fisicità minuta e slanciata, con forme contenute e dalla muscolatura tonica. Ha i capelli castani che porta corti e profondi occhi marroni da cerbiatta, che hanno conquistato una nutrita schiera di fan.

Luna Blaise fratelli

Luna è la figlia del regista Paul Boyd e di Angelyna Martinez. Non ci sono però notiie in merito a fratelli o sorelle.

Luna Blaise fidanzato

La giovane attrice al momento non risulta essere fidanzata. Vista la giovane età si sta concentrando maggiormente sulla sua carriera, per raggiungere gli obiettivi che si è prefissata. Ha comunque una nutrita schiera di fan che ogni giorno la ricoprono di affetto e amore, tra cui anche moltissimi italiani.

Luna Blaise: i contatti social

La pagina Luna Blaise Facebook è: https://www.facebook.com/lunablaiseofficial/
La pagina Luna Blaise Instagram è: https://www.instagram.com/lunablaise/
La pagina Luna Blaise TikTok è: https://www.tiktok.com/@lunablaise
La pagina Luna Blaise Twitter è: https://twitter.com/lunablaise

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti