HomeSpettacolo e GossipRondo Da Sosa: origini, tatuaggi, religione e fidanzata

Rondo Da Sosa: origini, tatuaggi, religione e fidanzata

Rondo da sosa è un talentuoso rapper che ha saputo conquistare la vetta delle classifiche con il suo ritmo e le sue rime incalzanti. Sin da giovane, Rondo ha coltivato la passione per l’hip hop e ha iniziato a pubblicare la sua musica nel gennaio del 2020. Il suo primo singolo, “Free Samy”, ha ottenuto un successo immediato con mezzo milione di visualizzazioni su YouTube in poco tempo. Da lì in poi, la sua popolarità è cresciuta in modo significativo.

Uno dei suoi momenti di svolta è avvenuto nel maggio dello stesso anno, quando ha pubblicato un remix di “Exposing Me”, una traccia di Chicago di King Von e Memo600, che ha intitolato “Face to Face”. Questo remix è diventato il suo singolo di maggior successo su YouTube e ha contribuito a far crescere la sua notorietà.

Il 19 ottobre 2020, Rondo ha collaborato con Capo Plaza per il singolo “Slatt”, che ha raggiunto un grande successo, posizionandosi al decimo posto in classifica. Questo singolo ha anticipato l’uscita del suo primo EP intitolato “Giovane Rondo”.

Il 26 febbraio 2021, Rondo ha pubblicato il singolo “Movie”, in collaborazione con il rapper britannico Central Cee. Questo brano ha continuato a consolidare la sua presenza nel panorama musicale.

Il 14 giugno dello stesso anno, il suo EP “Giovane Rondo” è stato certificato oro, diventando il primo EP distribuito esclusivamente in formato digitale a ottenere tale riconoscimento. Da quel momento la sua carriera è in continua ascesa. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Rondo Da Sosa
Rondo Da Sosa, foto Instagram

Rondo Da Sosa origini

Nato a Magenta, in provincia di Milano, il 29 aprile 2002, sotto il segno zodiacale del Toro, il rapper quest’anno ha compiuto 21 anni. Le sue origini sono egiziane e marocchine.

Rondo Da Sosa origini genitori

Come accennato i genitori hanno origini egiziane marocchine. Il rapper è cresciuto senza una figura paterna, ma è particolarmente legato alla mamma, che lo ha cresciuto da sola.

Rondo Da Sosa religione

Il rapper è di religione islamica e ne rispetta rigorosamente i dettami, compreso il Ramadan

Rondo Da Sosa tatuaggi

Da Sosa ha diversi tatuaggi sulle braccia e sul torso, ma non ha mai lasciato dichiarazioni in merito al significato di ognuno di essi.

Rondo Da Sosa fidanzata

Dopo la fine della sua storia con la sua ex, Gaia Bianchi, Rondo ha ritrovato l’amore. Dal 2022, il rapper milanese è felicemente impegnato con una nuova fidanzata di nome Emily. Questa ragazza ha incantato il cuore di Rondo e insieme formano una coppia affiatata e innamorata.

Rondo Da Sosa: i contatti social

La pagina Rondo Da Sosa Facebook è: https://www.facebook.com/RondoDaSosa/
La pagina Rondo Da Sosa Instagram è: https://www.instagram.com/rondodasosa/
La pagina Rondo Da Sosa TikTok è: https://www.tiktok.com/@rondodasosaa
La pagina Rondo Da Sosa Twitter purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti