Home Spettacolo e Gossip Enrique Iglesias: moglie, età, madre, figli, vita privata

Enrique Iglesias: moglie, età, madre, figli, vita privata

171
Enrique Iglesias
Enrique Iglesias

Enrique Iglesias è un famoso cantante, cantautore e produttore discografico spagnolo.

Nasce a Madrid, in Spagna, ma trascorre la sua infanzia a Miami, in Florida. Inizia la sua carriera musicale all’età di 16 anni, quando firma un contratto discografico con la Fonovisa Records. Il suo album di debutto, Enrique Iglesias (1995), è un successo commerciale, che è riuscito a vendere oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo secondo album, Vivir (1997), vende, invece, oltre 15 milioni di copie.

Nel 1999, invece, il cantante lascia la Fonovisa Records per firmare un contratto con la Universal Music Group. Il suo terzo album, Enrique (1999), è un altro successo mondiale, con oltre 20 milioni di copie. Invece, il suo quarto album, Escape (2001), è ancora più popolare, con oltre 30 milioni di copie.

Iglesias ha pubblicato altri otto album, tutti di successo commerciale. È anche vincitore di numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards, sette Latin Grammy Awards e un MTV Video Music Award.

Iglesias è considerato uno degli artisti più popolari al mondo con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e tenendo oltre 100 tour mondiali. È, inoltre, considerato uno dei più grandi cantanti pop di tutti i tempi.

Enrique Iglesias: moglie

Dal 2001 il cantante ha una relazione con la ex tennista Anna Kurnikova.

Enrique Iglesias
Enrique Iglesias

Enrique Iglesias: età

Il cantante spagnolo è nato a Madrid l’8 maggio del 1975 e oggi ha 48 anni.

Enrique Iglesias: madre

Il famoso cantante spagnolo è il figlio del cantante Julio Iglesias e della modella e presentatrice filippina Isabel Preysler.

Enrique Iglesias: figli

Dalla compagna Anna Kurnikova il cantante ha avuto tre figli. Due gemelli sono nati il 16 dicembre 2017 mentre il 30 gennaio 2020 è nata la terza figlia della coppia.

Enrique Iglesias: vita privata

Il cantante è molto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia, sappiamo che è impegnato con l’ex tennista Anna Kurnikova dal 2001 e insieme hanno tre figli.

Enrique Iglesias: i canali social

La pagina Enrique Iglesias Facebook è: https://www.facebook.com/Enrique/
La pagina Enrique Iglesias Instagram è: https://www.instagram.com/enriqueiglesias/
La pagina Enrique Iglesias TikTok è: https://www.tiktok.com/@enriqueiglesias
La pagina Enrique Iglesias Twitter è: https://twitter.com/enriqueiglesias