HomeSpettacolo e GossipTom Hopper: età, fisico, moglie e figli

Tom Hopper: età, fisico, moglie e figli

Tom Hopper è un attore britannico con una grande passione per il cinema sin da giovane. Ha studiato recitazione al Rose Bruford College, laureandosi nel 2006. Nel 2007 ha iniziato a recitare in televisione in un episodio della serie TV Casualty e nel 2008 ha lavorato in due show televisivi: Kingdom e Doctors.

Poi nel 2009, ha preso parte al film Tormented con Alex Pettyfer. Nel 2010, ha recitato in un episodio di Doctor Who e nello stesso anno ha ottenuto il ruolo che lo ha reso famoso, quello del cavaliere Sir Percival nella serie TV Merlin.

Dopo Merlin, Hopper ha recitato in diverse produzioni cinematografiche e televisive. Nel 2017, ha fatto parte del cast della serie TV sui pirati Black Sails e ha anche recitato in Game of Thrones.

Nel 2018, ha interpretato il personaggio di Grant nella commedia Come ti divento bella! e nel 2019 è apparso in Terminator – Destino oscuro. Dal 2019, partecipa alla serie TV sui supereroi The Umbrella Academy e ha quattro progetti in pre-produzione per le pellicole: The Hitman’s Wife’s Bodyguard, SAS: Red Notice, Can’t Stop the Dawn e Climber.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Tom Hopper
Tom Hopper nella serie “The Umbrella Academy”

Tom Hopper età

Hopper è nato il 28 gennaio 1985 a Coalville, in Inghilterra. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 38 anni.

Tom Hopper altezza

L’attore è particolarmente alto, infatti la sua statura è di 1,93 m

Tom Hopper fisico

Hopper ha una fisicità alta e statuaria, merito sicuramente delle sua genetica ma anche di un’alimentazione bilanciata e dei suoi allenamenti intesivi. L’attore è infatti un grande appassionato di sport, tra cui il rugby e il golf.

Tom Hopper moglie

L’attore si è unito in matrimonio con Laura nel giugno del 2014. Laura ha deciso di prendere il cognome del marito e da allora è conosciuta come Laura Hopper. I due sono molto legati e felici della loro unione.

Tom Hopper figli

La coppia ha due splendidi bambini. Il primogenito, Freddie Douglas Hopper, è nato il 1 giugno 2015. La loro famiglia si è poi allargata il 6 luglio 2018 quando Laura ha dato alla luce una deliziosa bambina di nome Truly Rose Hopper.

Tom Hopper: i contatti social

La pagina Tom Hopper Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tom Hopper Instagram è: https://www.instagram.com/tom.hopperhops/
La pagina Tom Hopper TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tom Hopper Twitter è: https://twitter.com/Tomhopperhops

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti