Home Spettacolo e Gossip Margaret Qualley età, altezza, madre, fidanzato, figlia

Margaret Qualley età, altezza, madre, fidanzato, figlia

173
Margaret Qualley
Margaret Qualley

Margaret Qualley è un’attrice e modella statunitense. Figlia d’arte, la madre di Margaret è nient’altro che la bellissima Andie MacDowell, mentre il padre è l’ex modella Paul Qualley. Questa giovane star si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie al suo ruolo come ribelle adolescente nel telefilm sovrannaturale The Leftovers. Margaret ha anche incantato gli spettatori con un piccolo ruolo nel famosissimo film C’era una volta a… Hollywood.

All’inizio, il sogno di Margaret non era quello di diventare un’attrice. No, lei voleva ballare! Ma nel 2016 ha lasciato le sue scarpette da ballo per intraprendere una strada diversa, quella della fotomodella. Tuttavia, il richiamo della recitazione è stato irresistibile e Margaret ha deciso di prendere sul serio la sua passione. Ha così ottenuto un posto alla prestigiosa Royal Academy of Dramatic Art di Londra per studiare recitazione, seguendo le orme di sua madre.

Ma ecco la parte davvero intrigante! Nel 2021, Margaret ha avuto l’opportunità di recitare insieme a sua madre in una produzione. Ha interpretato il ruolo di una mamma single che è scappata da una relazione violenta e lavora come donna delle pulizie per mantenere se stessa e suo figlio. Il tutto in un nuovissimo serial di Netflix chiamato Maid. E le recensioni sono state entusiastiche!

Non è tutto. Margaret ha ricevuto una candidatura agli Emmy Awards come miglior attrice non protagonista in una miniserie per il suo straordinario lavoro nel ruolo di Ann Reinking in Fosse/Verdon. Questo è stato il momento in cui ha davvero dimostrato di non essere più l’ombra della fama di sua madre, da cui ha sofferto per un breve periodo. Ora è pronta a farsi strada nell’industria dell’intrattenimento americano e crearsi il proprio spazio nel mondo dello spettacolo.

Margaret Qualley
Margaret Qualley

Margaret Qualley età

Margaret Qualley è nata a Kalispell, il 23 ottobre del 1994. Il suo segno zodiacale è Scorpione.

Margaret Qualley altezza

Margaret Qualley è alta 1,73 m.

Margaret Qualley madre

La madre di Margaret è Andie MacDowell.

Margaret Qualley fidanzato

Margaret Qualley è fidanzata con il musicista Jack Antonoff.

Margaret Qualley figlia

Margaret Qualley non ha figli.

Margaret Qualley: I contatti social

La pagina Facebook di Margaret Qualley è: https://www.facebook.com/SarahMargaretQualley

La pagina Instagram di Margaret Qualley purtroppo, non è disponibile. 

La pagina Twitter di Margaret Qualley purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Margaret Qualley purtroppo, non è disponibile.