HomeSpettacolo e GossipKaia Gerber: età, fisico, fidanzato e contatti social

Kaia Gerber: età, fisico, fidanzato e contatti social

Kaia Gerber è la figlia dell’imprenditore Rande Gerber e della famosissima top model americana Cindy Crawford. Nonostante la giovane età, ha già fatto grandi passi nel mondo della moda sfilando per la linea Young di Versace all’età di 10 anni.

Inoltre, la sua carriera non si ferma solo alla moda, ma ha anche recitato nel film “Sister Cities” interpretando il personaggio di Caroline all’età di soli 15 anni. La sua bellezza e il suo talento sono stati immortalati da numerose riviste tra cui Vogue, Vogue Teen e Pop Magazine.

Nel 2017, ancora in giovane età, Kaia è stata protagonista delle passerelle delle più grandi firme della moda internazionale come Chanel, Prada, Fendi, Calvin Klein, per citarne solo alcune. Oggi, è considerata una delle più grandi promesse del settore moda. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Kaia Gerber età

Kaia è nata a Los Angeles il 3 Settembre del 2001. Dunque è del segno della Vergine e quest’anno ha compiuto 22 anni.

Kaia Gerber
Kaia Gerber, foto di repertorio

Kaia Gerber altezza

La modella è alta 1,79 m.

Kaia Gerber fisico

Il fisico di Kaia è magro ed elegante, con un portamento longilineo che le conferisce un’allure decisamente sofisticata. Come appena detto la sua altezza raggiunge i 179 cm, mentre il peso si attesta sui 55 kg. Indossa la taglia 42 di scarpe, il che la rende un vero e proprio modello da passerella. È proprio grazie alla madre, una celebrità nel mondo della moda, che Kaia ha ottenuto prestigiosi incarichi di lavoro sin da quando era una bambina.

Grazie alle sue ottime capacità, alla sua etichetta e al suo aspetto impeccabile, Kaia sembra destinata a ripercorrere le orme della madre nel meraviglioso mondo della moda, consacrando la sua carriera in uno degli ambienti più glamour del pianeta.

Kaia Gerber fratelli e sorelle

La giovane modella ha solo un fratello maggiore, Presley Gerber, anch’esso modello.

Kaia Gerber fidanzato

Il fidanzato di Kaia è Austin Butler. Un amore, il loro, sbocciato nel 2021 e mantenuto sempre riservato. La coppia ha dato il suo splendido spettacolo al Time 100 Gala 2023, l’attesissimo evento in cui vengono celebrati i personaggi più influenti al mondo.

Come accennato, la famosa top model e l’affascinante attore, noto per il suo ruolo in Elvis, sono insieme dal 2021 e finora hanno preferito mantenere la loro relazione più riservata, con poche apparizioni pubbliche come coppia.

Tuttavia, al meraviglioso red carpet della cerimonia, hanno deciso di svelarsi al mondo intero, facendo incetta di sguardi ammirati. Con il loro connubio di sorrisi, carezze e sguardi compliciti, hanno rubato la scena e dimostrato la loro unione forte e preziosa.

Kaia Gerber: i contatti social

La pagina Kaia Gerber Facebook è: https://www.facebook.com/KaiaGerber
La pagina Kaia Gerber Instagram è: https://www.instagram.com/kaiagerber
La pagina Kaia Gerber TikTok è: https://www.tiktok.com/@kaiagerber
La pagina Kaia Gerber Twitter è: https://twitter.com/KaiaGerber

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti