Home Spettacolo e Gossip Leandro Paredes: età, moglie, figli e stipendio

Leandro Paredes: età, moglie, figli e stipendio

150
Leandro Paredes

Leandro Paredes, noto anche come Leandro Daniel, è un calciatore argentino che ha giocato un ruolo chiave all’interno del Paris Saint-Germain insieme a Mauro Icardi e Ángel Di María, formando una triade di talento argentina prima dell’arrivo di Lionel Messi.

Non è estraneo nemmeno al calcio italiano, avendo indossato le maglie di squadre come la Roma, il Chievo Verona e l’Empoli prima di approdare nella Juventus. È importante sottolineare che Paredes è anche un membro della nazionale argentina, contribuendo con il suo talento e la sua esperienza al successo del suo paese.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Leandro Paredes età

Paredes è nato a San Justo, comune che si trova poco fuori la capitale, precisamente nel primo cordone che compone il cosiddetto Gran Buenos Aires, il 29 giugno 1994. Dunque è del segno del cancro e quest’anno ha compiuto 29 anni.

Leandro Paredes
Leandro Paredes in campo con la maglia della Roma

Leandro Paredes peso

Il giocatore è alto 1,80 m per un peso di 76 Kg.

Leandro Paredes moglie

Paredes ha trovato la sua anima gemella in Camila Victoria Galante, con la quale condivide la vita da molti anni. L’amore tra i due è stato sigillato nel dicembre del 2017, quando hanno deciso di sposarsi e formare una famiglia insieme.

Leandro Paredes figli

Nel 2013, la coppia ha accolto la loro prima figlia, Victoria, portando ancora più felicità nella loro vita. Tre anni dopo, nel novembre 2016, a Roma, è nato il loro secondo figlio, Giovanni Leandro, completando così la loro dolce e amorevole famiglia.

Leandro Paredes stipendio

Negli ultimi anni, Paredes ha fatto importanti progressi nella sua carriera calcistica, evolvendo nel ruolo di mediano. Il suo valore di mercato attuale, aggiornato a maggio 2022, è stimato intorno ai 17 milioni di euro, toccando il suo picco nel marzo 2019 con 40 milioni di euro.

Durante la sua permanenza al Paris Saint-Germain, ha guadagnato un salario annuale di otto milioni di euro. Inoltre, ha l’onore di indossare la maglia della nazionale argentina.

Dal mese di agosto 2022, Paredes è diventato un giocatore della Juventus, grazie a un prestito gratuito valido fino al 30 giugno 2023. Secondo l’accordo con il Paris Saint-Germain, la Juventus ha l’obbligo di acquisire definitivamente i suoi servizi al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi durante la stagione 2022/2023.

Tuttavia, la Juventus ha anche il diritto di acquistarlo in modo definitivo qualora tali obiettivi non vengano raggiunti. L’importo pattuito per l’acquisizione definitiva, in entrambi i casi, ammonta a 22,6 milioni di euro.

Leandro Paredes: i contatti social

La pagina Leandro Paredes Facebook è: https://www.facebook.com/leoparedes532/
La pagina Leandro Paredes Instagram è: https://www.instagram.com/leoparedes20/
La pagina Leandro Paredes TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Leandro Paredes Twitter è: https://twitter.com/lparedss