Home Spettacolo e Gossip Bill Skarsgård: età, altezza, fidanzata e figlia

Bill Skarsgård: età, altezza, fidanzata e figlia

168
Bill Skarsgård

Bill Skarsgård è un famoso attore svedese. Suo padre è l’attore Stellan Skarsgard e sua madre è la dottoressa My Günther. La carriera di Bill ebbe inizio nel cinema e nella televisione svedese, debuttando nel 2000 nel film Järngänget insieme al fratello Alexander.

Tuttavia, ciò che ha portato la sua carriera ad un successo internazionale è il suo ruolo in The Divergent Series: Allegiant, film al fianco dell’attrice Shailene Woodley. Nel 2016 Bill ha ottenuto il ruolo dell’inquietante pagliaccio Pennywise nel film It, guadagnandosi il plauso del pubblico e continuando ad interpretare quel personaggio anche nella seconda parte del film.

L’attore oggi ha molti progetti cinematografici in arrivo, alcuni dei quali appena annunciati e altri sono già in fase di produzione o post-produzione. Tra questi ci sono diverse pellicole molto interessanti. Ad esempio, è nel cast di Emperor, Bränn alla mina brev e John Wick 4, insieme a Keanu Reeves.

Inoltre, ha anche ruoli nei film Boy Kills World, Barbarian, Gilded Rage e persino nel reboot de Il Corvo, diretto da Rupert Sanders. Ciò dimostra la vasta gamma di ruoli che Bill sta affrontando e il suo impegno nel crescere come attore. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Bill Skarsgård
Bill Skarsgård in una scena di John Wick 4

Bill Skarsgård età

L’attore è nato il 9 agosto 1990 a Vällingby, un quartiere di Stoccolma, in Svezia. Dunque è del segno del Leone e quest’anno ha compiuto 33 anni.

Bill Skarsgård altezza

Skarsgård è alto ben 1,92 m.

Bill Skarsgård fratelli e sorelle

Bill ha 4 fratelli: Alexander, Gustaf, Sam, Valter e Eija. In aggiunta, ha anche due fratellastri, Ossian e Kolbjörn, nati dal matrimonio del padre con la sua nuova moglie.

Bill Skarsgård fidanzata

Secondo il sito Who’s Dated Who, l’attore attualmente ha una relazione con l’attrice Alida Morberg. Sembra che abbiano iniziato a frequentarsi sin dal 2016 e che siano ancora una coppia oggi.

Bill Skarsgård figlia

Nel corso del 2018, la coppia ha dato il benvenuto alla loro figlia. Bill e Alida sono molto riservati sulla loro vita privata, pertanto non sono numerosi i momenti catturati in foto che li ritraggono insieme. Tuttavia, è possibile trovare qualche scatto sul profilo Instagram della fidanzata, dove condivide qualche piccola parte della loro dolce vita familiare.

Bill Skarsgård: i contatti social

La pagina Bill Skarsgård Facebook è: https://www.facebook.com/OfficialBillSkarsgard/
La pagina Bill Skarsgård Instagram è: https://www.instagram.com/billskarsgard_/
La pagina Bill Skarsgård TikTok è: https://www.tiktok.com/@bill_skarsgardd
La pagina Bill Skarsgård Twitter purtroppo, non è disponibile.