HomeSpettacolo e GossipParis Jackson: madre, fidanzato, età, padre biologico, tatuaggi

Paris Jackson: madre, fidanzato, età, padre biologico, tatuaggi

Paris Jackson è una modella, attrice e cantante statunitense, nata a Los Angeles, in California, il 3 aprile 1998. È la figlia del cantante Michael Jackson e della sua ex moglie Debbie Rowe.

Da piccola è cresciuta sotto i riflettori, a causa della fama del padre. Ha avuto un’infanzia difficile, segnata dalla morte del padre nel 2009 e da problemi di salute mentale.

Più tardi, invece, Jackson ha iniziato la sua carriera di modella nel 2012, quando ha firmato un contratto con l’agenzia IMG Models. Ha sfilato per diverse case di moda, tra cui Chanel, Versace e Marc Jacobs.

Nel 2017, ha debuttato come attrice nel film “Gringo”. Ha recitato anche nella serie televisiva “Star” e nel film “Habit”. Invece, nel 2012, ha firmato un contratto discografico con la Republic Records. Ha pubblicato il suo primo singolo, “Let Down”, nel 2020.

La cantante è una grande appassionata di musica e arti visive. Ha imparato a suonare la chitarra e il pianoforte da autodidatta. Inoltre, è anche una pittrice e una scultrice. In più, è impegnata in attività di beneficenza a favore di bambini e giovani in difficoltà. È anche una voce attiva per la salute mentale e la prevenzione del suicidio.

Negli anni Paris ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua attività di modella e attrice. Nel 2017, è stata nominata come “Modella dell’anno” ai Fashion Los Angeles Awards. Nel 2019, è stata nominata come “Migliore attrice emergente” ai Critics’ Choice Awards.

Ma scopriamo adesso tutti i dettagli della sua vita privata.

Paris Jackson: madre

La madre della cantante e attrice è l’infermiera Deborah Jeanne Rowe, conosciuta comunemente come Debbie.

Paris Jackson
Paris Jackson

Paris Jackson: fidanzato

La Jackson è stata legata sentimentalmente al modello Gabriel Glenn dal 2018 al 2020.

Paris Jackson: età

La cantante e attrice, all’anagrafe Paris-Michael Katherine Jackson, è nata a Beverly Hills il 3 aprile del 1998 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 25 anni.

Paris Jackson: padre biologico

Il padre biologico di Paris è Michael Jackson. Dopo che i genitori hanno divorziato, pur rimanendo in buoni rapporti, Michael ottenne l’affidamento dei figli, come da accordi prematrimoniali. Infatti, Paris è cresciuta con il padre fino alla sua morte.

Paris Jackson: tatuaggi

La figlia di Michael Jackson ha diversi tatuaggi. Ha tatuata la scritta “Non dimenticare mai le tue radici e sii sempre orgoglioso da dove sei venuto”, i sette chakra tatuati sul petto, e la scritta “Bad” sulla mano, ossia il titolo del settimo album della leggenda del pop.

Ha anche un grosso girasole sull’avambraccio e la parola Image in onore di John Lennon.

In più ha tatuato i quattro simboli usati dai Led Zeppelin per promuovere il loro quarto album, “Led Zeppelin IV” pubblicato nel 1971.

Paris Jackson: i canali social

La pagina Paris Jackson Facebook è: https://www.facebook.com/officialparismichaelkatherinejackson/
La pagina Paris Jackson Instagram è: https://www.instagram.com/parisjackson/
La pagina Paris Jackson TikTok è: https://www.tiktok.com/@parisvibrations
La pagina Paris Jackson Twitter è: https://twitter.com/ParisJackson

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti