HomeSpettacolo e GossipFrancesca Verdini: età, chi è, figlia, lavoro, altezza

Francesca Verdini: età, chi è, figlia, lavoro, altezza

Francesca Verdini è un’imprenditrice, nota per essere la compagna del politico Matteo Salvini.

I due formano una coppia dal 2019, da quando il politico ha lasciato l’ex compagna, la conduttrice Elisa Isoardi.

Nata il 27 luglio 1992 a Firenze, la donna è figlia dell’ex politico Denis Verdini, noto parlamentare di Forza Italia, e di Simonetta Fossombroni. A 18 anni è andata a Roma con il padre per frequentare l’università Luiss. Il suo sogno era quello di diventare produttrice cinematografica. La Verdini ha anche un fratello, Tommaso, e una sorella, Diletta. La donna è cresciuta principalmente con il padre Denis, la ragazza ha un ottimo rapporto con lui.

Nel 2019 la Verdini fonda una sua casa di produzione, “La Casa Rossa”, una società indipendente di produzione cinematografica ed audiovisiva. Più tardi, nel 2021, la compagna di Salvini si laurea in Economia presso la Luiss di Roma e collabora con il fratello Tommaso nella gestione del ristorante “PaStation” nei pressi di Montecitorio. Lo stesso anno produce il lungometraggio Ghiaccio

Ma la donna ha anche esperienza sia nel campo editoriale oltre che in quello imprenditoriale. Infatti, una delle sue società lavora in Mediaset ed è social media manager del programma Forum.

Francesca Verdini: età

L’imprenditrice è nata a Firenze il 27 luglio del 1992 sotto il segno del Leone e oggi ha 31 anni.

Francesca Verdini
Francesca Verdini

Francesca Verdini: chi è

La Verdini è un’imprenditrice e produttrice cinematografica. Tuttavia, è conosciuta principalmente per essere la compagna del politico Matteo Salvini.

La storia d’amore con Matteo Salvini inizia nel 2019 dopo che il leader della Lega mette fine alla storia con la conduttrice tv Elisa Isoardi. Nonostante la differenza d’età, tra i due c’è grande affiatamento.

I due vengono paparazzati insieme per la prima volta all’interno del ristorante dei Verdini a Roma. Dal 2020 i due hanno iniziato a convivere, proprio durante il periodo del secondo lockdown. Ad oggi non sembra che i due abbiano intenzione di sposarsi.

Francesca Verdini: figlia

L’imprenditrice non ha figli ma ha instaurato un ottimo rapporto con la figlia del compagno, Mirta.

Francesca Verdini: lavoro

La Verdini è imprenditrice e nel 2019 ha fondato la sua casa di produzione cinematografica, La Casa Rossa. Si tratta di una società indipendente di produzione cinematografica ed audiovisiva che è stata fondata da Francesca insieme a un gruppo di appassionati e competenti ragazzi under 30.

Francesca Verdini: altezza

La compagna di Matteo Salvini è alta circa 1 metro e 72 centimetri.

Francesca Verdini: i canali social

La pagina Francesca Verdini Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesca Verdini Instagram è: https://www.instagram.com/fraverdini/
La pagina Francesca Verdini TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesca Verdini Twitter è: https://twitter.com/FraVerdini

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti