HomeSpettacolo e GossipNicole Murgia: matrimonio, altezza, vita privata, origini, figli

Nicole Murgia: matrimonio, altezza, vita privata, origini, figli

Nicole Murgia è un’attrice italiana, nata a Roma il 22 febbraio 1993. È nota per il ruolo di Cristina Giorgi nella serie televisiva Tutti pazzi per amore.

Nicole Murgia inizia a recitare da bambina, partecipando a diverse produzioni teatrali. Nel 2005, a 12 anni, viene scelta per il ruolo di Cristina Giorgi nella serie televisiva Tutti pazzi per amore. La Murgia interpreta Cristina Giorgi dal 2005 al 2010. Il suo personaggio è una ragazza timida e introversa, che si innamora di Tommaso, interpretato da Andrea Appi.

Oltre a Tutti pazzi per amore, Murgia ha recitato in diversi film e serie televisive, tra cui Il commissario Montalbano, Don Matteo e Le tre rose di Eva.

Murgia ha, inoltre, ricevuto il premio Grolla d’oro per la miglior attrice esordiente per il suo ruolo in Tutti pazzi per amore.

Murgia è una fan del calcio e della musica. Il suo soprannome è “Niky” e la sua bibita preferita è la Coca-Cola, mentre il suo piatto preferito è la pasta alla carbonara.

Murgia è una delle attrici italiane più promettenti. Infatti, ha già recitato in diverse produzioni di successo, e ha ancora molto da dare al mondo dello spettacolo. In più, dl dicembre 2022 al marzo 2023 è stata concorrente nella settima edizione del Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Nicole Murgia: matrimonio

Nicole Murgia è sposata con il calciatore italiano Andrea Bertolacci. I due si sono sposati il 23 dicembre 2015 dopo quattro anni di fidanzamento.

Tuttavia, dopo aver sposato nel 2015 il calciatore Andrea Bertolacci, da cui ha avuto due figli, Nicole annuncia la separazione dal marito. Il motivo della loro separazione pare siano problemi personali. I due si sono lasciati nel 2022.

Nicole Murgia: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 65 centimetri.

Nicole Murgia: vita privata

Sappiamo che la famiglia è sarda e si è trasferita a Roma per motivi di lavoro. Nicole è la sorella del calciatore professionista Alessandro Murgia.

Ad oggi non si sa se sia ancora single o impegnata.

Nicole Murgia: origini

L’attrice, pur essendo nata a Roma, ha origini sarde. Infatti, il padre, Francesco Murgia, è originario di Monti, paese in provincia di Sassari. La famiglia, quindi, si è trasferita a Roma per motivi di lavoro.

Nicole Murgia: figli

Dal matrimonio con il calciatore italiano Andrea Bertolacci sono nati due figli: Matias, nato il 13 gennaio 2017 e il secondo, invece, è Lucas, nato l’8 febbraio 2019.

Nicole Murgia: i canali social

La pagina Nicole Murgia Facebook è: https://www.facebook.com/nicolemurgia/
La pagina Nicole Murgia Instagram è: https://www.instagram.com/nicole_murgiaoff/
La pagina Nicole Murgia TikTok è: https://www.tiktok.com/@nik18_22
La pagina Nicole Murgia Twitter è: https://twitter.com/MurgiaNicole93

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti