HomeSpettacolo e GossipTaylor Momsen: fidanzato, altezza, età, vita privata, famiglia

Taylor Momsen: fidanzato, altezza, età, vita privata, famiglia

Taylor Momsen è una cantante, chitarrista, modella e attrice statunitense, nata a St. Louis, Missouri, il 26 luglio 1993.

L’attrice è nata da Michael Momsen, un dirigente di una società di assicurazioni, e Heather Deen, un’ex modella. Ha un fratello maggiore, Michael Jr., e, inoltre, una sorella minore, Sloane.

Taylor ha iniziato la sua carriera di attrice all’età di soli due anni, apparendo in uno spot pubblicitario per la Campbell’s Soup. Ha, inoltre, continuato a recitare in diverse pubblicità e in alcuni film televisivi.

Nel 1998, invece, Momsen ha ottenuto il ruolo di Cindy Lou Who nel film “How the Grinch Stole Christmas“. Il film è stato un successo mondiale e infatti ha reso Momsen una star bambina. Momsen ha, poi, continuato a recitare in diversi film e serie televisive, tra cui “Spy Kids 2: Island of Lost Dreams” (2002), “Underdog” (2007) e “Gossip Girl” (2007-2012).

Nel 2009, invece, Momsen ha fondato la band The Pretty Reckless, di cui è la cantante e chitarrista. La band ha pubblicato quattro album in studio, “Light Me Up” (2010), “Going to Hell” (2014), “Who You Selling For” (2016) e “Death by Rock and Roll” (2021).

La band ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Kerrang! Award per la categoria Hottest Female (2011) e un Revolver Golden Gods Award per la categoria Best New Artist (2011).

Ma vediamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Taylor Momsen: fidanzato

Momsen ha avuto una relazione con il chitarrista dei The Pretty Reckless, Ben Phillips, dal 2010 al 2013.

Oggi sembra che l’attrice sia fidanzata e che insieme al compagno stiano cercando delle fedine di fidanzamento.

Taylor Momsen
Taylor Momsen

Taylor Momsen: altezza

La cantante è alta 1 metro e 73 centimetri.

Taylor Momsen: età

L’attrice è nata a St. Louis, nel Missouri, il 26 luglio del 1993 sotto il segno del Leone e oggi ha 30 anni.

Taylor Momsen: vita privata

Taylor Momsen è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Tuttavia, nel corso degli anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fornito informazioni sulla sua identità e sui suoi interessi. In un’intervista del 2011, Momsen ha dichiarato di essere bisessuale. Ha anche dichiarato di essere una persona molto indipendente e che non ama essere sotto i riflettori.

Taylor Momsen: famiglia

È la figlia di Michael Momsen, un dirigente di una società di assicurazioni, e Heather Deen, un’ex modella. Ha un fratello maggiore, Michael Jr., e una sorella minore, Sloane.

Taylor Momsen: i canali social

La pagina Taylor Momsen Facebook è: https://www.facebook.com/taylormomsen/
La pagina Taylor Momsen Instagram è: https://www.instagram.com/taylormomsen/
La pagina Taylor Momsen TikTok è: https://www.tiktok.com/@taylormomsen
La pagina Taylor Momsen Twitter è: https://twitter.com/taylormomsen

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti