HomeSpettacolo e GossipGiulio Berruti: fidanzata, malattia, età, figli, chi è

Giulio Berruti: fidanzata, malattia, età, figli, chi è

Giulio Berruti è un attore, modello e regista italiano, nato a Roma il 27 settembre 1984.

L’attore è nato da padre italiano e madre armena. Ha studiato al liceo classico e si è laureato in giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma.

Poi ha iniziato la sua carriera come modello, lavorando per diverse case di moda, tra cui Armani, Dolce & Gabbana e Versace. Nel 2003 ha debuttato come attore nel film The Lizzie McGuire Movie.

Nel corso della sua carriera, Giulio Berruti ha recitato in diversi film, tra cui Melissa P. (2005), Monte Carlo (2011), Walking on Sunshine (2014) e Gabriel’s Inferno (2019). Ha anche recitato in diverse serie televisive, tra cui La freccia nera (2006), C’era una volta (2011-2012) e Le tre rose di Eva (2012-2015).

Nel 2019, Giulio Berruti ha debuttato come regista con il cortometraggio Le voci di dentro, presentato al Festival del Cinema di Venezia.

In più, Berruti è impegnato in diverse attività sociali. È, infatti, vicepresidente e testimonial dell’associazione culturale no profit ONLUS EFFEMERIDI, che si occupa di sensibilizzazione sul tema ambientale, sanitario e dei diritti degli animali.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Giulio Berruti: fidanzata

Giulio Berruti ha avuto diverse relazioni importanti, tra cui quella con la modella Elisabetta Canalis (2009-2010) e l’attrice Francesca Chillemi (2014-2016). Nel 2022 ha iniziato una relazione con la politica Maria Elena Boschi.

Giulio Berruti
Giulio Berruti

Giulio Berruti: malattia

L’attore soffre da anni di fibromialgia. Si tratta di una infiammazione cronica che porta dolori acuti diffusi in assenza di segni di infiammazione.

Giulio Berruti: età

L’attore è nato a Roma il 27 settembre del 1984 sotto il segno della Bilancia e oggi ha 39 anni.

Giulio Berruti: figli

Ad oggi non risulta che l’attore abbia figli.

Giulio Berruti: chi è

Berruti è uno degli attori italiani più popolari e apprezzati. È noto per il suo talento, la sua bellezza e il suo impegno sociale. È un artista versatile, che ha dimostrato di saper interpretare diversi ruoli, sia drammatici che comici

Ha iniziato a lavorare come attore con piccoli ruoli, interpreta il ruolo di Roberto nel film Melissa P. (2005), regia di Luca Guadagnino. Ha recitato anche nella serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva, su Canale 5, dove interpreta il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker.

Inoltre, nel 2019 entra nel cast del film Gabriel’s Inferno, adattamento cinematografico tratto dal primo libro della trilogia omonima scritta da Sylvain Reynard.

Giulio Berruti: i canali social

La pagina Giulio Berruti Facebook è: https://www.facebook.com/GiulioBerrutiOfficialFC/
La pagina Giulio Berruti Instagram è: https://www.instagram.com/giulioberruti/
La pagina Giulio Berruti TikTok è: https://www.tiktok.com/@giulioberruti
La pagina Giulio Berruti Twitter è: https://twitter.com/giulio_berruti

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti